Vai al contenuto
mimmix1948

Scrostamento totale della facciata

buona sera a tutti.

 

abito in un appartamento di proprietà in un palazzo di 6 piani si deve ristrutturare i cornicioni e i balconi ma l'assemblea a deciso anche di scrostare l'intonaco in plastico graffiato con altro materiale tutta la facciata dell'intero palazzo,desidero sapere se si configura un alterazione della facciata originaria oltretutto a mio parere ce solo da riparare qualche bolla.io sono l'unico ad aver votato contro lo scrostamento totale.

 

saluti e grazie

 

motisi domenico

Scritto da mimmix1948 il 27 Feb 2010 - 18:57:09:ma l'assemblea a deciso anche di scrostare l'intonaco in plastico graffiato con ALTRO MATERIALE tutta la facciata dell'intero palazzo,

Perdona, ma se avete deliberato uno scrostamento della facciata e una sua successiva sistemazione con altro materiale,da cosa deriverebbe l'alterazione?

Dal cambio materiale?

E' solo una scelta volta al miglioramento dello stabile.

Se la maggioranza deliberantiva era corretta la minoranza anche se dissenziente od assente si adegua a e partecipa alla spesa.

probabilmente lo scrostamento totale è stato deliberato perché sul rivestimento plastico non è possibile fare dei rappezzi, e di conseguenza avresti una facciata con il morbillo

×