Like Tree1Ringraziamenti
  • 1 Post By paul_cayard

Scarico lavatrice in garage; come fare?

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Studente
    Reputazione
    0

Question Scarico lavatrice in garage; come fare?

buonasera,
    vorrei installare una lavatrice in garage per lavare i panni da lavoro;
    premetto che abito in un condominio e in ogni garage è presente l'arrivo dell'acqua potabile ma non uno scarico. ovviamente di fronte ai garage passa la fogna principale che raccoglie le acque di scolo del piazzale parcheggi auto. è possibile fare da me una piccola traccia collegata alla fogna in modo tale da far scaricare la lavatrice? bisogna chiedere qualche autorizzazione allo scarico?

Non è collegato
    { 555 mi piace }
    Utente gold - L'avatar di Mosquiton
    Reputazione
    56
    Certo che devi chiedere l'autorizzazione, anche perche' dovrai munire il tuo garage di un contatore dell'energia elettrica consumata, dato che DEVI PAGARLA TU E NON IL CONDOMINIO!!!

E' online
    { 1759 mi piace }
    Utente elite+ Pensionato
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Ktm Visualizza Messaggio
    buonasera,
    vorrei installare una lavatrice in garage per lavare i panni da lavoro;
    premetto che abito in un condominio e in ogni garage è presente l'arrivo dell'acqua potabile ma non uno scarico. ovviamente di fronte ai garage passa la fogna principale che raccoglie le acque di scolo del piazzale parcheggi auto. è possibile fare da me una piccola traccia collegata alla fogna in modo tale da far scaricare la lavatrice? bisogna chiedere qualche autorizzazione allo scarico?
    .,.. ma hanno portato le tubazioni dell'acqua in ogni garage senza prevedere uno scarico ??

accordatevi tra voi per farne uno in comune: servirà anche agli altri credo ...
    Mosquiton likes this.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno a tutti, volevo leggere un vostro parere in merito ad una problematica in corso. Nello specifico, il conduttore, che abita...
  2. Sono proprietario e abito da 20 anni in un attico di uno fabbricato con 2 entrate lotto A e lotto B i due lotti sono amministrati da due...
  3. Salve , il problema mi sta diventando assillante perchè con una frequenza sempre più sostenuta mi si intasa la tubatura dello scarico della lavatrice...
  4. Salve a tutti,mi sono appena iscritto e faccio i complimenti a tutti, e spero possiate essermi d'aiuto con il mio problema. In questi giorni ho...