Scarico acqua lavatrice

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente pensionato
    Reputazione
    0

Unhappy Scarico acqua lavatrice

Sono proprietario e abito da 20 anni in un attico di uno fabbricato con 2 entrate lotto A e lotto B i due lotti sono amministrati da due amministratori diversi il mio appartamento fa parte dell'lotto A e pago per i miei millesimi di proprietà all'amministratore dell'lotto A lo scarico della lavatrice si trova sull'lotto B come pure un balcone, il tubo attraversa esternamente i 5 balconi sottostanti, durante lo smantellamento dei vecchi pavimenti al quinto e secondo piano si è rotto il tubo la domanda è a chi tocca pagare il danno: al condomino dell'lotto B ai proprietari del quinto e secondo piano dell'lotto B alla ditta che a fatto il danno o a me? grazie

Non è collegato
    { 4556 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    A chi ha provocato il danno.

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente pensionato
    Reputazione
    0
    grazie per la risposta sig.Tullio,volevo precisare che il tubo fino alla rimozione dei pavimenti era integro tolto il pavimento praticamente dove era attaccata la mattonella la stessa mattonella ha tirato un pezzo di tubo come se fosse marcio,l'amministratore del lotto B dice che devo ripararlo a mie spese, perchè ne usufruisco solo io ma questo tubo esiste da quando e stato costruito il fabbricato,ancora un'altra domanda la ditta che stà facendo i lavori spicconando il frontalino del mio balcone che ripeto si trova sull'lotto B ha fatto cedere il soffitto del balcone lo devo riparare a mie spese ho tocca alla ditta che stà eseguendo i lavori? Ringrazio anticipatamente a chi riesce a darmi una risposta

Non è collegato
    { 4556 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    Se lo scarico sino al momento dei lavori non perdeva e poi è stato danneggiato, paga chi lo ha rotto, lo stesso vale per il balcone, in pratica chi rompe paga.

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente pensionato
    Reputazione
    0

Red face bellimam

Citazione Originariamente Scritto da Tullio Ts Visualizza Messaggio
    Se lo scarico sino al momento dei lavori non perdeva e poi è stato danneggiato, paga chi lo ha rotto, lo stesso vale per il balcone, in pratica chi rompe paga.
    grazie mi ero convinto anche io

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Cari partecipanti al Forum, Vi pongo il seguente quesito: si è verificata una rottura ad uno dei due tubi della lavatrice (ancora da verificare...
  2. Salve , il problema mi sta diventando assillante perchè con una frequenza sempre più sostenuta mi si intasa la tubatura dello scarico della lavatrice...
  3. Salve a tutti,mi sono appena iscritto e faccio i complimenti a tutti, e spero possiate essermi d'aiuto con il mio problema. In questi giorni ho...
  4. Buongiorno! Sono stata contattata da una condomina, relativamente a presunte perdite d'acqua sui soffitti del suo appartamento. Dopo alcuni giorni...