Ripartizione ricavi per riprese cinematografiche

Non è collegato
    { 34 mi piace }
    Frequentatore Amministratore di condominio
    Reputazione
    5

Ripartizione ricavi per riprese cinematografiche

Buonasera e soprattutto Buon Anno.
    In una palazzina di Roma, si sono effettuate delle riprese cinematografiche (androne + scale)
    La palazzina presenta un portone dove accedono 5 condomini ed accanto vi è un locale (facente sempre parte della palazzina) con propria porta di ingresso e non ha nulla in comune con l'altro ingresso: è totalmente indipendente.
    La mia domanda è: il ricavato derivante dalle riprese come deve essere ripartito e tra chi deve essere ripartito?
    Il ricavato deve essere ripartito tra tutti, compreso il proprietario del locale o solo tra i 5 condomini che hanno subito un effettivo disagio? E, poi, la ripartizione avviene in parti uguali ovvero su base millesimi di proprietà?
    Grazie

Non è collegato
    { 1522 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    Il ricavato va ripartito tra tutti i condomini come risulta dalla tabella proprietari.
    Questa è la mia opinione.
    Staff
    Palermo

Non è collegato
    { 189 mi piace }
    Utente gold
    Reputazione
    52
    Concordo con la risposta di Giovanni.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno a tutti. vi pongo un quesito di cui non trovo risposta. sul condominio dove vivo sono installati pannelli fotovoltaici (uso comune), i...
  2. Buonasera, da un anno abito in affitto in un condominio con annesso cortile condominiale. Nel suddetto cortile, non sufficiente a contenere le auto...
  3. Buongiorno, c'è un condominio che ha sul tetto un'antenna per cellulari e la compagnia telefonica, versa una somma X al condominio. C'è un...
  4. Voi cosa pensate: Riprende la casa del vicino: per la Cassazione non c'è violazione della privacy Cassazione penale , sez. V, sentenza...