+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Pozzetto acque chiare

Non è collegato { 0 mi piace } Nuovo utente autista 0

Pozzetto acque chiare

Vi chiedo delucidazioni su questi problemi.

Problema 1;
    Abito in un condominio di una palazzina di tre.
    Nella zona dietro il condominio c'è un pozzo nero collegato a un pozzetto di raccolta delle acque piovane.
    Ciascuna taverna è collegata al pozzo dove scarichiamo l'acqua del wc, lavatrice, ecc.
    Nel pozzetto cè una pompa che porta l'acqua su strada e la versa nelle acque chiare (credo)

domanda no. 1: è lecito tutto ciò o bisogna staccarsi dal pozzetto?

Problema 2;
    Il pozzo convoglia le acque che defluiscono dalle taverne di ciascun condomino.
    Uno dei tre non possiede la lavatrice in taverna.
    Ultimamente mi si sono intasati i tubi del pozzo e ho chiamato gli organi di competenza per la pulizia dello stesso.

domanda no 2: può il condomino che non possiede la lavatrice in taverna rifiutare di pagare la sua parte delle spese di pulizia?

domanda 3; è lecito lavare le autovetture con detersivi che scaricano direttamente nel pozzetto in questione?

Ringrazio anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno.

max

Non è collegato { 2 mi piace } Amministratore di condominio 56
    acque bianche e nere devono essere distaccate
    senon usufruisco di un servizio,non devo pagare,non ne ho godmiento
    per le auto ci sono gli autolavaggi.

semplicita' è arte di vita

3.  Inserisci un quesito, iscriviti al forum adesso »
    Non è collegato { 0 mi piace } Nuovo utente autista 0
    E pure ho scritto che la tavenna del condomino che non possiede la lavatrice è collegata alla biologica come le altre 2, quindi si capisce che usufrisce di tutti gli altri servizi, vc, doccia, lavandino, bidet, ecc....non è sufficente per pagare la sua parte delle spese per la pulizie e svuotamento della biologica?

Allora basta che non mette la lavatrice in taverna, lui potra usufrire del servizio a spese dei fessi.

max

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, nel mio condominio abbiamo un problema di allagamento dei garadge dovuto alla ricezione, durante la pioggia, dell'acqua di una strada...
  2. buongiorno ho di recente ristrutturato un appartamento, con annesso sottotetto che ho recuperato e dal quale ho realizzato una terrazza a tasca (con...
  3. salve,ho' un nuovo quesito da porvi: dobbiama fare i lavori per rilascio cpi . i posti auto sono sotto al piano piloty,in linea di massima e'...