Vai al contenuto
coop1971

Posti condominiali esterni

Buongiorno nel condominio dove abito ci sono dei posti auto esterni esattamente 4 e 4 sono gli appartamenti

una condomina al ultima riunione ne ne uscita dicendo che il suo posto auto e quello allorché io le ho detto che assolutamente no in cui non c'e nessuna scrittura privata ne atto notarile che dice che quello e il suo posto premetto che e il posto migliore come si puo procedere se insiste

Buongiorno nel condominio dove abito ci sono dei posti auto esterni esattamente 4 e 4 sono gli appartamenti

una condomina al ultima riunione ne ne uscita dicendo che il suo posto auto e quello allorché io le ho detto che assolutamente no in cui non c'e nessuna scrittura privata ne atto notarile che dice che quello e il suo posto premetto che e il posto migliore come si puo procedere se insiste

Se i posti auto sono in una parte comune nessuno può arrogarsi di scegliere il posto a lui più comodo e congegnale a lui, per il semplice fatto che tutti i posti sono ad uso di tutti i condomini, voi siete in 4 e 4 sono i posti, potete deliberare l'uso a turno, oppure chi primo arriva meglio posteggia, oppure ma questo all'unanimità ad ognuno un posto assegnato.

Se non avete deliberato nulla, vige il principio di chi prima arriva meglio parcheggia.

ok ma lei insiste nel dire che e suo che mette qualcosa se non la macchina per occuparlo cosa faccio andiamo per vie legali o gentilmente le sposto il bancale da lei messo per occuparlo

ok ma lei insiste nel dire che e suo che mette qualcosa se non la macchina per occuparlo cosa faccio andiamo per vie legali o gentilmente le sposto il bancale da lei messo per occuparlo
Sposta il bancale, e mettici la tua auto, perchè se è previsto il parcheggio non si possono occupare i posti con altro che non sia un autovettura.

di più: fai scrivere dall'amministratore alla tizia intimandole di togliere il bancale e ogni altro oggetto privato dalla parte condominiale perchè fonte di rischi per terzi (es: se qualcuno inciampa nel bancale e cade?).

×