Porte REI

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Operaio
    Reputazione
    0

Porte REI

buongiorno mia figlia ha comperato un monolocale con taverna e garage, tra il garage e la taverna ci sono 2 porte REI
    palando con il suo vicino lui ha cambiato le serrature perchè le chiavi sono uguali a tutte le altre porte REI private (interne alle abitazioni la domanda è se si possono cambiare le serrature o di legge non si può , spero di essermi spiegato ciao

Non è collegato
    { 1321 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio
    Reputazione
    100
    Certo che si può cambiare la serratura, peraltro nel tuo caso la porta REI non è utilizzata come vie fuga, ma semplicemente come separazione tra la taverna ed il garage.

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Operaio
    Reputazione
    0
    Ti ringrazio x la risposta buona serata

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Si debbono sostituire le porte come in oggetto e in assemblea abbiamo votato per la ripartizione della spese 50% per millesimi (tutti, anche piano...
  2. Qualcuno sa indicare le caratteristiche minime di una porta di collegamento tra un box privato singolo e l’atrio condominiale? Mi riferisco a norme...
  3. Buonasera a tutti, forse ho sbagliato link, per porvi il quesito. Siamo un gruppo di condomini, abbiamo deciso di sostituire le vecchie porte di...
  4. scusate forse la domanda banale, ma dovendo comperare delle nuove porte interne (per il mio appartamento) in regime di manutenzione (senza...