Vai al contenuto
maurientes

Perdita d'acqua - cosa mi consigliate di fare?

ciao a tutti, da circa un anno (da quando ho acquistato casa) nel sottoscala e locale contatori c'è un'infiltrazione d'acqua che dannaggia visibilmente le pareti in comune. La palazzina è di nuova costruzione 2007 e fa parte di un complesso di 3 palazzine. Il problema è stato evidenziato in più assemblee ma ad oggi ne l'amministratore ne il costruttore hanno preso dei provvedimenti a riguardo. L'amministratore infatti non fa altro che segnalare il problema, mentre il costruttore sembra totalmente disinteressato. Cosa mi consigliate di fare? Dobbiamo inviare lettera raccomandata al costruttore oppure rivolgerci all'avvocato? Il problema poi coinvolge solo la mia palazzina o tutte e tre? Io e gli altri condomini siamo veramente stufi.

 

Grazie mille

Il problema coinvolge solo i condomini della singola palazzina.

 

All'amministratore ditegli di svegliarsi ed agire ma se è l'amministratore nominato dal costruttore allora cambiatelo in fretta perchè non farà mai i vostri interessi.

 

Se si rende necessario date la pratica ad un legale.

 

Saluti

riomoro

Ciao Maurientes,

posso sapere come è andato a finire il tuo problema? Sono interessata per situazione analoga. Avete nominato un legale? Come ha proceduto? Le spese legali poi le avete recuperate oppure sono rimaste a carico vostro? Grazie.

×