+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Manutenzione straordinaria caldaia a gas

Non è collegato { 0 mi piace } Nuovo utente Altra.professione 0
    7

Manutenzione straordinaria caldaia a gas

Il mio inquilino ha dovuto sostituire un tubo di mandata dell'acqua fredda della caldaia a gas perchè il gelo lo ha rotto. A chi tocca la spesa della sostituzione?

Non è collegato { 0 mi piace } Primi messaggi 12
    124
    presumo che la caldaia sia in terrazza quindi esposta all'inteperie e che quindi gia' in fase di istallazione dovevano consigliarti un copricaldaia,a questo punto che il danno e' avvenuto (e ti e andata bene perche' poteva spaccarsi anche la caldaia stessa)il tuo inquilino non ha colpe visto che non poteva mettersi a coprire la caldaia con delle coperte rischiando di far saltare tutto.quindi il mio consiglio e' (e spendi una volta x tutte ) fare istallare un copricaldaia del tipo coibentato ciao

Non è collegato { 0 mi piace } Nuovo utente Altra.professione 0
    7
    Grazie
    Volevo solo precisare, che la caldaia si trova si all'esterno ma al riparo all'interno di un armadio costruto apposta per ospitare la caldaia dal giorno che è stata montata, circa 10 anni e in tutti questi anni non ha mai presentato questo inconveniente. Non è che l'inquilino in questi giorni particolari di freddo (il condominio si trova in un paese ai piedi delle montagne Piemontesi) ha dimenticato la porta dell'armadio aperta?
    Giorgio

Non è collegato { 97 mi piace } Farronato Amministrazioni Geometra 41
    ciao

dovresti dimostrarlo, ma penso sia più pportuno lasciar perdere discorsi del genere che sono solo motivo di attrito.

Camillo Farronato

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Un creditore ha proceduto con D.I. contro il condominio. La causa della morosità è data da 2 condomini morosi. La parte restante del credito è...
  2. un aiuto. Il fatto: il mio inquilino occupa l'appartamento in villetta bifamiliare già da 4 anni. Ho lasciato a lui il libretto per la manutenzione...
  3. Buongiorno, ho un problema, amministro un condominio formato da sei appartamenti e tre negozi. I negozzi hanno ingresso indipendente, mentre gli...