Libretto caldaia

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Primi messaggi
    147
    Reputazione
    21

Libretto caldaia

Buonasera
    con le nuove regole del condominio, è vero che il libretto della caldaia deve essere tenuto nella stanza della caldaia e i dati pertinenti al tecnico e amministratore (nome, numero telefonico) esposti all'esterno? Chiedo perche l'amministratore ha detto che il libretto resta con il tecnico responsabile per la caldaia ma non mi sembra corretto.
    Grazie

Non è collegato
    { 435 mi piace }
    Utente gold
    Reputazione
    76
    Ciao,
    L’amministratore del condominio è il responsabile dell’impianto termico, colui a cui spettano l’esercizio, la conduzione, il controllo, la manutenzione e il rispetto della legge.

Ci possono però essere dei cambiamenti e l’assemblea può decidere di affidare l’incarico a un terzo.
    Questo perché l'assemblea è sempre sovrana.
    Detto ciò, appare evidente che il libretto deve stare a braccetto con l'amministratore.
    Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, dopo circa 4 anni lascio la casa in affitto. All'epoca avevo chiesto via raccomandata il libretto della caldaia al proprietario che...
  2. Sono affittuaria e tra 1 mese andrò in un altro alloggio sempre in affitto ! Prima però devo fare la pulizia annuale della caldaia, ho contattato...
  3. Salve, chiedevo una delucidazione in merito al nuovo Libretto impianto caldaia autonoma. Il manutentore della mia caldaia mi ha riferito che deve...
  4. Buongiorno a tutti, riassumo brevemente il mio problema. A maggio ho preso in affitto un appartamento con clausola contrattuale che mi obbligava a...