#1 Inviato 13 Maggio, 2017 Ciao a tutti, Mi è capitato che si sia rotta la tubatura principale che porta l'acqua al mio appartamento (casa a schiera), con conseguente perdita d'acqua. L'amministratore ha chiamato l'idraulico incaricato che ci ha chiuso l'acqua ma sostiene che, visto che ha altri lavori in gestione, non può sostituire il tubo prima di 3 giorni. Quindi io e la mia famiglia rimaniamo, con un bimbo piccolo, senza acqua per 3 giorni. C'è qualche azione legale che posso fare contro questo soggetto? Non si tratta di una negligenza gravissima? L'amministratore non vuole chiamare altri idraulici. Grazie mille.
#2 Inviato 13 Maggio, 2017 Buongiorno secondo me trattasi di lavoro urgente e qualunque può farli eseguirli.Inoltre l'amministratore informato dell' accaduto e tenuto conto della risposta sarà ritenuto responsabile di ogni mancanza. Meglio chiedere l' intervento per i lavori tramite il mandatario sempre per iscritto.
#3 Inviato 13 Maggio, 2017 Ciao a tutti, Mi è capitato che si sia rotta la tubatura principale che porta l'acqua al mio appartamento (casa a schiera), con conseguente perdita d'acqua. L'amministratore ha chiamato l'idraulico incaricato che ci ha chiuso l'acqua ma sostiene che, visto che ha altri lavori in gestione, non può sostituire il tubo prima di 3 giorni. Quindi io e la mia famiglia rimaniamo, con un bimbo piccolo, senza acqua per 3 giorni. C'è qualche azione legale che posso fare contro questo soggetto? Non si tratta di una negligenza gravissima? L'amministratore non vuole chiamare altri idraulici. Grazie mille. l'idraulico non ha nessuna colpa . nulla vieta al condominio di chiamare un altro idraulico che magari non ha nessun lavoro da fare e quindi interverebbe subito .