Installazione pergotenda - cosa possiamo fare?

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Docente
    Reputazione
    0

Installazione pergotenda

Buonasera,
    L'impresa edile ha messo a contratto nel rogito ai miei vicini di casa la costruzione di una pergotenda in legno con copertura automatizzata in telo, la struttura è stata costruita in aprile senza alcun permesso comunale e senza una richiesta all'assemblea.
    La struttura si trova adiacente al nostro terrazzo sporge in altezza di circa 60cm rispetto al vetro divisorio e in larghezza copre circa i 2/3 del terrazzo.
    L'impresa edile che detiene ancora la maggior parte di millesimi ha fatto passare nell'assemblea successiva alla costruzione della pergotenda (in giugno) questo progetto.
    A livello di luce a mio parere parzialmente ne porta via ma soprattutto a livello estetico essendo una struttura grossa non siamo rimasti contenti. In parte è visibile anche dal cortile.

Cosa possiamo fare?
    Abbiamo verificato in comune non vi è alcuna richiesta.
    Grazie in anticipo

Non è collegato
    { 4572 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Docente
    Reputazione
    0
    image.jpg

Foto dal nostro terrazzo

Non è collegato
    { 4572 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    Infatti è una pergotenda, vedi questi esempi;

https://www.google.it/search?hl=it&s...68.WGVYjxpx7vQ

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Docente
    Reputazione
    0
    Che assurdità :-( ahimè

Grazie per la celere risposta

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve a tutti,sono un neo iscritto,per cui se commetto errori come aver sbagliato sezione per postare chiedo venia:o Abito al piano terra di un...
  2. Buongiorno, chiedo gentilmente dei chiarimenti in merito alla seguente questione: in un condominio al piano terra ci sono delle attività...
  3. Salve,sono nuovo ed avrei questo quesito. Abito in una palazzina di 6 appartamenti,il mio è al piano terra con giardino privato,all'interno del...
  4. Salve a tutti, abito al primo piano di in un condominio composto da 9 unità immobiliari (per chi non lo sapesse)...al piano terra vi sono due...