Informazione

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Docente
    Reputazione
    0

Informazione

Salve a tutti, ho un quesito da porre. In un garage condominiale, con 3 posti auto ( uno per condomino), può parcheggiare l'auto il fratello di uno dei condomini, ma che non ha la residenza li?

Non è collegato
    { 4471 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    Se il posto auto è di proprietà si.

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Docente
    Reputazione
    0
    Si, due sono di proprietà, e uno proprio del fratello di questo che rimette l'auto. Ma c'è una legge che lo dice? Perché a ma l'amministratore ha detto che se l'auto non è di chi risiede nel condominio non può stare.

Non è collegato
    { 4471 mi piace }
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Lucylucy Visualizza Messaggio
    Si, due sono di proprietà, e uno proprio del fratello di questo che rimette l'auto. Ma c'è una legge che lo dice? Perché a ma l'amministratore ha detto che se l'auto non è di chi risiede nel condominio non può stare.
    Se il posto è di proprietà non è condominiale e l'amministratore e neppure l'assemblea può decidere nelle parti private.
    Pensa che il proprietario del posto auto potrebbe addirittura affittarlo, visto che è suo, e nessuno potrebbe vietarlo.

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Docente
    Reputazione
    0
    Scusa, come posso mandarti un messaggio privato? Volevo spiegarti meglio una cosa...ma non riesco.

Non è collegato
    { 4471 mi piace }
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Lucylucy Visualizza Messaggio
    Scusa, come posso mandarti un messaggio privato? Volevo spiegarti meglio una cosa...ma non riesco.
    Cerca di spiegarlo sul forum per favore.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve a tutti, o stipulato un contratto di affitto di una villetta con giardino, all'interno di questo giardino c'è una specie di sgabuzzino il...
  2. Buongiorno, In condominio ho una cantina di mia proprietà, "siccome prendo l'elettricità dal contatore generale del condominio, cosa potrei fare...
  3. Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una semplice parere su come poter procede nel migliore dei modi e precisamente: sono stato nominato nuovo...
  4. Ho acquistato circa 3 anni fà un appartamento di nuova costruzione disposto al piano rialzato ho notato che all'interno dei muri della camera da...