Like Tree1Ringraziamenti
  • 1 Post By bilbetto

Informazione

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Altra libera prof.
    Reputazione
    0

Informazione

Salve a tutti, o stipulato un contratto di affitto di una villetta con giardino, all'interno di questo giardino c'è una specie di sgabuzzino il legno, su contratto e scritto che suddetto sgabuzzino e ad uso esclusivo del padrone di casa, il gatto e che per arrivare a questo sgabuzzino bisogna percorrere tutto il giardino di fronte casa, premetto che il giardino e chiuso da recinzione e cancello, può il padrone di casa ogni volta che vuole passare dal mio giardino fronte casa pee arrivare allo sgabuzzino, o deve comunque chiedermi il permesso per entrare dal giatdino?grazie a tutti

Non è collegato
    { 1193 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio L'avatar di bilbetto
    Reputazione
    60
    Naxos ... il contratto lo hai firmato tu. Se dice che ha diritto d'uso esclusivo e lo hai accettato dico che c'è poco da fare. L'unica soluzione è parlarne con lui. Non capisco però cosa c'entri il gatto!
    Mauro G. likes this.

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 17 mi piace }
    Frequentatore Amministratore di condominio
    Reputazione
    0
    [QUOTE=bilbetto;715994]Naxos ... il contratto lo hai firmato tu. Se dice che ha diritto d'uso esclusivo e lo hai accettato dico che c'è poco da fare. L'unica soluzione è parlarne con lui. Non capisco però cosa c'entri il gatto! [/QUOT

il gatto e idem il "bello e che per arrivare...."

Non è collegato
    { 513 mi piace }
    Frequentatore assiduo Amministratore di condominio
    Reputazione
    50
    Secondo me è un errore gatto invece di fatto.

Non è collegato
    { 17 mi piace }
    Frequentatore Amministratore di condominio
    Reputazione
    0
    Fatto bello quello che è di sicuro ha scritto dal cell , il cell prende iniziative da solo e modifica le parole

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Altra libera prof.
    Reputazione
    0
    Si scusate é il telefono che va per i suoi, so di aver firmato io il contratto, ciò che chiedevo, e se il padrone di casa possa entrare liberamente senza permesso in giardino ogni volta che vuole, ce scritto che e a suo uso, ma non ce scritto che ha il diritto di entrare nel giardino di casa quando pare a lui

Non è collegato
    { 14 mi piace }
    Primi messaggi Amministratore di condominio L'avatar di Susithea
    Reputazione
    9
    Uso esclusivo non vuol dire che possa entrarti in casa ad ogni ora del giorno e della notte! Se il cancello del giardino ha una serratura, cambia il cilindro conservando l'originale da rimettere quando lascerai la casa. Il proprietario potrà accedere al suo sgabuzzino dietro richiesta. Dopotutto se paghi l'affitto anche per il giardino, anche questo fa parte del tuo domicilio, e non può essere violato a piacimento del proprietario. Dello sgabuzzino conserverà lui le chiavi, mantenendone l'uso. Già che ci sei, cambia anche il cilindro della porta di casa, non si può sapere quante persone abbiano avuto (o abbiano ancora) in mano quelle chiavi!

Non è collegato
    { 675 mi piace }
    Utente gold - L'avatar di Maila67
    Reputazione
    53
    Citazione Originariamente Scritto da Naxos85 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, o stipulato un contratto di affitto di una villetta con giardino, all'interno di questo giardino c'è una specie di sgabuzzino il legno, su contratto e scritto che suddetto sgabuzzino e ad uso esclusivo del padrone di casa, il gatto e che per arrivare a questo sgabuzzino bisogna percorrere tutto il giardino di fronte casa, premetto che il giardino e chiuso da recinzione e cancello, può il padrone di casa ogni volta che vuole passare dal mio giardino fronte casa pee arrivare allo sgabuzzino, o deve comunque chiedermi il permesso per entrare dal giatdino?grazie a tutti
    Non ho capito dove vuoi arrivare: se lo sgabuzzino è intercluso ed accessibile solo dal tuo giardino come farebbe ad eccedervi altrimenti? Se ti disturba essere chiamato ad aprirgli il cancello non ti rimane che dargli una copia di chiavi.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Sono in affito dal 2013 con un contratto 4+4 di comune accordo la mia proprietaria mi ha inviato una raccomandata chiedendomi di lasciare la casa...
  2. Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una semplice parere su come poter procede nel migliore dei modi e precisamente: sono stato nominato nuovo...
  3. Ho acquistato circa 3 anni fà un appartamento di nuova costruzione disposto al piano rialzato ho notato che all'interno dei muri della camera da...
  4. Scusa te l'ignoranza ma vorrei una informazione, dopo il decesso di mio nonno e quello di mio padre, da gennaio del 2013, per vie delle successioni,...