Like Tree1Ringraziamenti
  • 1 Post By Giovanni Inga

Infiltrazioni da parti comuni

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

Infiltrazioni da parti comuni

salve a tutti, negli ultimi giorni è comparsa una diffusa macchia da infiltrazione d'acqua sul tetto del bagno in prossimità della colonna fecale, il problema che è che nel mio stabile ( siamo 6 appartamenti) non c'è un amministratore di condominio e l'appartamento dal quale proviene l'infiltrazione, immediatamente sopra il mio, è in locazione.
    sapete consigliarmi sul come procedere?
    Grazie

Non è collegato
    { 1522 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    Si deve ovviamente conoscere l’origine che può essere privata o condominiale.
    Ti conviene contattare il proprietario dell’appartamento soprastante e far intervenire un idraulico che dovrà necessariamente bucare per trovare la perdita
    Diegoimpa likes this.
    Staff
    Palermo

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buonasera, ho delle infiltrazioni nel mio appartamento che provengono dal cornicione condominiale. In assemblea hanno contestato il preventivo...
  2. Buona sera, mi trovo di nuovo a chiedere un parere a più esperti. Si tratta di questo: in una palazzina di 3 scale, quella centrale presenta umidità...
  3. Volevo chiedere il seguente caso.. in quanto ho chiesto all'amministratore e mi ha risposto in maniera contraria come io pensavo che fosse, ho...
  4. Buongiorno a tutti e buon rientro dalle vacanze. In questi mesi stò vivendo questa situazione (dopo quella tragica dell’acquisto) e avrei bisogno...