Dimensioni delle porte ingresso palazzo

Non è collegato
    { 6 mi piace }
    Frequentatore pensionato L'avatar di snobba
    Reputazione
    23

Dimensioni delle porte ingresso palazzo

Non mi ero mai posto il problema delle dimensioni delle porte d'ingresso dell'edificio, perchè essendo stato costruito così, ritenevo che fosse conforme alle normative.
    Adesso il solito pignolino (che esiste in ogni condominio..) mi dice che la porta posteriore dell'edificio (che serve per accedere al corsello box) non è a norma. E' una porta normale di altezza 210-220 cm. Esistono norme particolari?

Non è collegato
    { 4880 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da snobba Visualizza Messaggio
    Non mi ero mai posto il problema delle dimensioni delle porte d'ingresso dell'edificio, perchè essendo stato costruito così, ritenevo che fosse conforme alle normative.
    Adesso il solito pignolino (che esiste in ogni condominio..) mi dice che la porta posteriore dell'edificio (che serve per accedere al corsello box) non è a norma. E' una porta normale di altezza 210-220 cm. Esistono norme particolari?
    Se lo stabile è stato costruito ed ha ottenuto tutti i permessi per essere abitabile/agibile, probabilmente sarà a norma, caso mai chiedi a questo condomino pignolino quale è la norma che lui ritiene sia stata violata.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, sono nuovo del forum,abito in un condominio e alcuni inquiilini hanno la brutta abitudine di lasciare sempre aperta la porta d'ingresso...
  2. Buonasera a tutti, in un condominio dove ci sono due scale condominiali si vuole procedere con la sostituzione degli infissi dell'ingresso. Ora mi...
  3. Abito in un condominio di 3 piani con dieci appartamenti totali più il sottotetto, suddivisi in questo modo: situati a piano terra ci sono tre...
  4. Gentilissimi, anche io vivo in condomio e desirerei proporre qui la questione prima di proporla alla prossima assemblea. Infatti, desirerei...