Derattizzazione

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Disoccupato
    Reputazione
    0

Derattizzazione

Salve,Ho bisogno del vostro aiuto!
    Nel mio condominio siamo letteralmente invasi dai topi.
    Abbiamo già provveduto nell’arco di quest’anno a fare 3 volte la derattizzazione delle parti comuni e abbiamo anche messo delle trappole.
    Il problema però persiste.
    All’interno del condominio ci sono 3 giardini privati, due proprietari provvedono regolarmente alla derattizzazione ed ad applicare trappole, mentre l’altro condomino rifiuta qualsiasi intervento nel suo giardino. Il problema è che il suo giardino è il più grande e il più pieno di alberi che tra l’altro hanno i rami che arrivano nelle abitazioni più alte, e io per mia sfortuna ci abito proprio di sopra.
    Questa mattina con grande sorpresa ho trovato 3 e dico 3 topi nel mio balcone.
    Ovviamente ho messo subito le trappole e provvederò a fare una derattizzazione, ma il problema non si risolve.
    Abbiamo proposto al condomino di partecipare alle spese, comprando noi tutto il necessario (trappole, veleno ecc) ma nulla non ne vuol sapere perché ha paura che il veleno uccida le sue piante (assurdo).
    L’amministiratore ci dice che non può obbligarlo, è mai possibile che non possiamo far nulla?? Pensate che rivolgendomi all’ufficio Di pubblica igiene ottengo qualcosa? Grazie

Non è collegato
    { 1522 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    Segnalate la cosa all'ufficio d'igiene o all'ASL. Chiedete un sopralluogo.
    Staff
    Palermo

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, nella fattura per la derattizzazione delle parti comuni in un condominio, va applicato il 4/100? Grazie
  2. Salve, mi sapresti dire come dovrò dividere le quote per la deratizzazione? La differenza tra conduttore e locatario. Grazie
  3. chi mi indica la normativa x la derattizzazione su parti comuni e non x condominio in ville... il mio caso è che facendo la derattizzaizone nelle...
  4. Buongiorno, vorrei porvi un questito: abbiamo richiesto all'amministratore di provvedere all'intervento di derattizzazione, in quanto in condominio...