355
67508 utenti registrati
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Condizionatori

Non è collegato Nuovo utente Impiegato
    4

Condizionatori

Salve, abito in un condominio e ho una finestra, senza diritto di affaccio, sulla terrazza di un altro condomino. Volevo sapere se è possibile per me installare un condizionatore senza struttura esterna ma solo con bocchettone esterno su questa finestra, magari non ad altezza uomo, perché la finestra è molto alta. Grazie per l'aiuto

2
    credo proprio di no, perchè in tal caso in tubo andrebbe a gocciolare sul terrazzo del condomino, anche se non ad altezza uomo. dovesti provvedere ad una installazione con tubo che finisce ad esempio nella tua doccia. Io ho dovuto farlo perchè l'alternativa sarebbe stata quella di far gocciolare tutto giù..invece il tecnico ha creato l'uscita del tubo direttamente nella doccia, forando ovviamente il muro della camera da letto.

Non è collegato Frequentatore assiduo
    se è solo per la presa d'aria penso di si,purchè non le mandi il calore (ma penso sia impossibile) o vapor acqueo.

4
    Grazie mille

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. ho messo dei condizionatori, con pompa di calore in locali dove c'è la caldaia: è vero che posso richiedere lo sgravio del 50% solo se faccio...
  2. Salve,una condomine al piano-terra si lamenta per l'acqua che cade ,in maniera non copiosa , dai condizionatori di un piano a lei sovrastante .Oltre...
  3. ciao a tutti,vorrei una informazione, e grazie a chi mi risponde. il cassonetto del condizionatore,puo essere montato,sulla parete esterna del...