Collegamento locale cantina a antenna tv condominiale

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente
    3
    Reputazione
    0

Collegamento locale cantina a antenna tv condominiale

Da un locale catastato come cantina/deposito non pertinenza di una abitazione posso collegarmi all´antenna condominiale o ci vuole l´autorizzazione dei condomini? Grazie, saluti.

Non è collegato
    { 3 mi piace }
    Frequentatore assiduo
    Reputazione
    22
    Scritto da Falko il 15 Mar 2011 - 09:31:16: Da un locale catastato come cantina/deposito non pertinenza di una abitazione posso collegarmi all´antenna condominiale o ci vuole l´autorizzazione dei condomini? Grazie, saluti.

Di chi è la proprietà del locale?

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore assiduo Ingegnere
    Reputazione
    24
    Dovrai pagare le spese di competenza per l'allaccio e di seguito le spese correnti, il tutto usando la/le appropriata/e tabella/e.

jac0

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente
    3
    Reputazione
    0
    La proprietá é mia. Sono disponibile a pagare eventuali spese per l´allaccio. Ma i condomini, o qualche condomino, si possono opporre o é un mio diritto che non richiede l´approvazione in assemblea?

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. un saluto a tutti nel condominio esiste un locale dove c'era la caldaia a carbone che ormai è stata smantellata da tempo personalmente...
  2. ho un problema di allagameto di una cantina privata a chi mi devo rivolgere?? russo marco
  3. Salve a tutti, ho un dubbio: avrei intenzione di affittare la mia casa ad uno studente universitario, tutto regolare con contratto, ecc. a un certo...