Vai al contenuto
Angt

Cassonetti per rifiuti differenziata attaccati a proprietà privata

Salve mi complimento per la professionalità e la gestione del forum,

Vi vorrei porre un quesito .

Ho un garage che confina con due còndomini , che posizionano ripetutamente i cassonetti per la differenziata attaccati ai miei muri.Al Comune non vi è presente nessun regolamento, gli amministratori interpellati hanno risposto che per loro è tutto regolare.Ci tengo a precisare che i cassonetti sono messi all'interno dei còndomini e appunto sotto i miei muri.Il mio garage è una proprietà privata e non fa parte delle parti comuni e dei còndomini.I muri dello stesso sono parti strutturali del garage e del suo involucro.

Possibile che non vi sia una normativa a riguardo sulle distanze dei cassonetti dei rifiuti dalle proprietà private???

Buongiorno , grazie avevo letto questo articolo , ma non menziona nulla sulla distanza dalle abitazioni .Si parla di carreggiate ecc , io chiedevo la distanza da proprietà private in assenza di regolamenti. Perché essi sono posizionati all'interno della loro area condominiale, ma attaccati al mio muro di confine

Ma i cassonetti, mi par di capire, sono posizionati sulla proprietà dei condomini e i muri del tuo garage sono muri di confine. Se è così non mi pare ci siano normative in merito.

Si quindi io posso mettere i rifiuti davanti i muri di una proprietà privata così senza che nessuno mi dica niente,penso che non farebbe piacere a nessuno una situazione del genere:(.Possibile che non vi sia norma al riguardo?

×