Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Like Tree3Ringraziamenti

Cartello pubblicitario sulla facciata del condominio

Non è collegato
    { 4872 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    Soltanto oggi vedo, e ringrazio cucu che mi ha segnalato e mi ha tolto dei punti di reputazione con questa sua affermazione in data 20-12-2017 20:43;

- preciso nelle risposte ma di ogni caso fa "condominio". Ci sono realtà che prescindono al condominio

Ma senza nulla aggiungere di suo alla discussione, infatti non è neppure entrato nella discussione in questo Topic, ma colpisce da esterno alla discussione col cartellino rosso senza peraltro postare il che minimo riferimento giuridico o giurisprudenziale (a mia differenza) sul tema trattato.

Grazie e mi auguro che lo staff adotti provvedimenti verso questi utenti.
    Ultima modifica di Tullio Ts; 27-12-2017 alle 10:58

Non è collegato
    { 32 mi piace }
    Primi messaggi Impiantista/tecnico
    Reputazione
    6
    egregio sig. Tullio TS
    la ringrazio per il ringraziamento.
    E' vero, non sono intrevenuto nella discussione perchè non avevo niente da aggiungere a quanto espresso da altri.
    Ho letto la discussione, ho ritenuto il suo intrevento inadeguato e mi sono permesso di esprimerlo con la famigerata reputazione.
    Non ritengo di aver violato alcuna regola del forum.
    Mi permetto alcune considerazioni su di Lei:
    la ritengo competente ma soprattutto informato su regole e leggi, molto apprezzabile.
    Purtroppo rimarco che a volte si dimostra presuntuoso. In questo caso il Suo intervento mi pare criticabile : nel forum sanno tutti bene che Lei è il primo della classe, posizione meritata, ma perchè corre a piangere con le "autorità" se qualcuno La contesta?
    Mi pare che Lei non sia un giovincello, questo atteggiamento è piuttosto infantile.
    Adesso potrei essere da "cartellino rosso" perchè rispondo pubblicamente a qualcosa che dovrebbe essere privato.
    Accetto la punizione e non piango.
    Non ritengo di aver infranto nessuna regola del forum. Comunque sono pronto alla punizione.

Sig. TullioTS si rilassi, le Sue risposte e i Suoi riferimenti legislativi sono utili a chi legge questo forum.
    Con sincerità e stima La saluto cordialmente
    cucu

PS ho letto altri interventi critici nei confronti di una lobbistica del forum. Non sono una voce isolata.
    Ultima modifica di cucu; 28-12-2017 alle 18:15
    marcanto likes this.

Non è collegato
    { 803 mi piace }
    Super Moderator L'avatar di Patrizia Ferrari
    Reputazione
    100
    Entrambi gli ultimi interventi sono fuori luogo per un forum, non contribuiscono ad accrescere.
    Li lascio a memore ricordo di ciò che è meglio discutere in privato sempre lo si ritenga necessario.

Staff
    Brescia

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, volevo una delucidazione siccome abito in un condominio dove sotto ci sono delle attività professionali con uffici all'interno di una...
  2. Ciao a tutti. Ho un negozio affittato ad una oreficeria. Il negozio ha due vetrine divise da un pilasto di 75 cm. Su questo pilastro il mio...
  3. Buongiorno, un condomino titolare di un centro estetico all'interno del condominio con regolare targa affissa sul cancello esterno vuole affiggere un...
  4. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi. Questione: su muro di mia esclusiva proprietà è stato collocato un cartellone pubblicitario molto...