Bar sotto casa

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente impiegata
    Reputazione
    0

Smile Bar sotto casa

Salve vi mostro la situazione in attesa di un vostro consiglio:
    a piano terra di uno stabile tranquillo vi è un bar con una veranda in plastica a suo tempo autorizzata dall'assemblea condominiale.
    Il bar dovrebbe chiudere alle 24 circa ma questo non accade quasi mai,
    mentre la veranda viene utilizzata dai clienti per proseguire la serata fino a notte molto inoltrata.
    Gli stessi utilizzatori rumoreggiano e alla fine trascinando le sedie fanno finta di metterle a posto.
    Lo stesso bar ha rilevato dal tribunale un locale sempre a piano terra ma chiuso per .....
    e vi ha messo una sala giochi anche con slot. biliardini, biliardi freccette ecc..
    L'ingresso di questi locali si trovano sul fronte di dove sono anche la zona notte degli appartamenti dei piani superiori.
    La sosta tra una giocata ed un' altra porta a fumare tante sigarette che puntualmente vengono gettate in terra.
    Dobbiamo dormire con le finestre chiuse per evitare che la grande quantità di fumo entri.
    Anche questo locale fa un po' gli orari variabili oltre ad avere le porte di emergenza sul retro
    e di conseguenza gli orari di chiusura sono per la porta principale
    mentre si prosegue per la porta sul retro.
    Il risultato lo potete immaginare.
    La mia richiesta è :
    come possiamo impedire il prolungarsi delle notti brave di questi utenti del bar?
    perchè le parti comuni non siano tempestate di cicche e quant'altro....residui di bevute, scontrini fiscali, tovagliolini gettati in terra ecc..???
    e poi non riesco ad interpretare la legge Monti che permette il prolungamento degli orari dei locali richiesto a chi?
    Non parliamo di un amministratore assente o quasi.
    Grazie dei consigli che invierete
    Luciana 60

Non è collegato
    { 552 mi piace }
    Utente gold Amministratore di condominio L'avatar di remejo
    Reputazione
    44
    Segnala la cosa alla Polizia Locale. I regolamenti comunali impongono orari di chiusura da rispettare.

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente impiegata
    Reputazione
    0
    Grazie ! Già fatto ma nessun risultato.
    Dopo la chiamata notturna alle forze dell'ordine
    nulla è cambiato forse perché nessuno è andato a confermare la chiamata della notte
    ma trattasi di ragazzi ...
    li puoi denunciare per schiamazzi...
    diventa una questione di coscienza.......
    forse

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Ciao a tutti , per mia sfortuna abito al primo piano di una palazzina di 5 piani, ho un serio problema proveniente dal bar sotto casa che ha dei...
  2. Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum . Vorrei entrare subito nel merito ponendo un problema molto fastidioso ma nel contempo molto diffuso...
  3. In un condominio è presente un caffè al piano terra, che nella bella stagione espone tavolini all'aperto nella zona di loro proprietà. Il caffè...
  4. Buongiorno chiedo scusa se inserisco nella sezione amministratori questo mio messaggio ma nella sezione vita in condominio non mi sono stati dati...