Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Like Tree1Ringraziamenti

Appartamento senza servizi

Non è collegato
    { 3 mi piace }
    Primi messaggi Impiegato
    Reputazione
    2
    Ah pensavo la divisione fosse recente....

E n questo caso magari a livello condominiale problemi non dovrebbero essercene....certo che se la colonna è irraggiungibile senza invadere parti comuni risulta cmq tutto difficile, perché leggevo occuperebbe in modo permanente l'androne...

La colonna fecale d'altronde non è loro, ma condominiale...leggo ora che si tratta di centro storico, immagino pian terreno, nel caso tecnicamente non fosse fattibile potrebbe essere anche facile fare un nuovo allaccio, sicuramente la fognatura sarà appena fuori sulla strada...

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente
    41
    Reputazione
    0

io ricordavo 24mq

ARTICOLO 3

Ferma restando l'altezza minima interna di m 2,70, salvo che per i comuni situati al di sopra dei m. 1000 sul livello del mare per i quali valgono le misure ridotte già indicate all'art. 1, l'alloggio monostanza, per una persona, deve avere una superficie minima, comprensiva dei servizi, non inferiore a mq 28, e non inferiore a mq 38, se per due persone.

DM del 05 luglio 1975
    Ultima modifica di Dirocca; Oggi alle 01:45

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Dello stesso argomento

1. A proposito dell'obbligo di operare la ritenuta d'acconto sui servizi postali, ho più volte chiesto, inutilmente che nella fattura venisse operata la...
  2. Salve a tutti, ho un quesito da porvi. Nel mio condominio un appartamento è in ristrutturazione da più di tre anni e da due è senza infissi. Il...
  3. Buongiorno a tutti, avrei un quesito da porvi. Sono in procinto di vendere il mio appartamento costruito nel 1950 circa e parlando con un amico che...