Vai al contenuto
cesarone1974

Abbaino privato o comune

abito in una palazzina pentafamiliare dove ci sono 3 appartamenti a piano terra e 2 al primo piano. Il mio vicino possiede un abbaino che è accessibile solo passando dalla sua abitazione privata. vorei sapere se è obbligatorio l'abbaino e se per andare è lecito passare dalla sua abitazione. grazie

 

cesare

 

Modificato Da - cesarone1974 il 04 Nov 2009 alle ore 22:21:04

Scritto da cesarone1974 il 04 Nov 2009 - 21:22:50:abito in una palazzina pentafamiliare dove ci sono 3 appartamenti a piano terra e 2 al primo piano. Il mio vicino possiede un abbaino che è accessibile solo passando dalla sua abitazione privata. vorei sapere se è obbligatorio l'abbaino e se per andare è lecito passare dalla sua abitazione. grazie

 

cesare

 

Modificato Da - cesarone1974 il 04 Nov 2009 alle ore 22:21:04

ok è privato....ma mi piacerebbe sapere se è obbligatorio per Legge avere l'abbaino per accedere al tetto.

cesare

salve a tutti

vorrei sapere se è obbligatorio avere un abbaino per l'accesso al tetto comune in una palazzina pentafamiliare.

grazie

 

cesare

qualcuno sa dirmi se l'abbaino per l'accesso al tetto comune è obbligatorio in una palazzina pentafamiliare. grazie alla prossima

cesare

NO.

 

Ma è consigliabile per ispezionare il Tetto senza dover ricorrere ad un ponteggio.

 

Saluti

Akim

Con la teoria si sa tutto e niente funziona.

Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

×