+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Subentro attività commerciale

Non è collegato { 0 mi piace } Nuovo utente Altra.professione 0

Subentro attività commerciale

Gentilissimo forum,

ho inoltrato domanda di subentro per un' attività commerciale,
    la propietaria del locale ha dato il suo assenso al mio subentro tramite raccomandata, considerate che mio padre era già subentrato nel 2004 nel contratto di locazione stipulato fra il vecchio affittuario e la propietaria del locale, un 6+6 partito nel 1994 rinnovabile con tacito accordo, prossima scadenza quindi 2012.

Mi è stato richiesto dall' ente che ci fornisce le merci che noi vendiamo una lettera (da parte del propietario del locale) o un contratto di affitto a mio nome in quanto secondo loro io non posso subentrare ad un subentro.

chiedo aiuto a voi con termini e riferimenti di legge in quanto devo fare tutto entro fine anno.

grazie in anticipo

Non è collegato { 89 mi piace } Farronato Amministrazioni Geometra 40
    ciao

se non c'è un atto di cessione di azienda o ramo d'azienda, hanno ragione.
    Visto che la proprietà ti ha dato il suo assenso, chiedigli di stipulare un contratto a tuo nome.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. ..salve..".locale commerciale acquistato a luglio gia' affittato" a rossi srl...luglio e agosto non paga,a settembre mi arriva bonifico di bianchi...
  2. Buongiorno, vorrei chiedere cortesemente se qualcuno può consigliarmi su cosa fare. Ho un attività che sto vendendo all'interno di un locale in...
  3. Gent.mo Moderatore, posseggo un'attività commerciale in condominio, avente superficie complessiva pari a circa 300 mq, il locale oltre ad avere...