Vai al contenuto
Lapinu23

Orario treni dopo 13 dicembre 2009

Salve, scusate se approfitto di questo forum per una cosa che non c'entra molto con i temi condominiali, ma non ho trovato da nessuna parte altrove un possibile chiarimento.

Dato che affitto per brevi periodi, dei francesi vorrebbero prenotare peril periodo natalizio. Mi chiedono gli orari dei treni, per esempio Torino.Roma, così ho cercato su Trenitalia (come faccio di solito per i fatti miei) per scoprire che non ci sono più Intercity dopo il 13 dic.

 

Ci sono solo Freccia bianca o Freccia Rossa, e con pochissimi collegamenti. Per fare un esperimento, ho digitato Roma-Civitavecchia (tratta di solito frequentatissima da regionali e Intercity).

Se qualcuno di voi ne sa qualcosa, potrebbe darmi una dritta?

Grazie.

 

Lapin

Lapinu purtroppo i geniacci di trenitalia aggiornano l'orario (e le tariffe) a dicembre di ogni anno.

Entro il 13 dicembre dovrebbero aver caricato tutto.

Hanno cominciato caricando l'alta velocità, ieri è toccato agli eurostar (e neppure tutti) e quindi entro il 13 dicembre, viva santa lucia, caricheranno anche intercity (giorno e notte) e -icarribestiameAncheDettiEspresso- e i regionali.

Giustamente chi vuole passare le feste con i parenti o ha cmq necessità di spostarsi deve fare a botte per riuscire a prenotare, speriamo bene va.

Grazie!

 

Ma cerrrto che i numeri sono a pagamento, e ci ho anche provato, ieri, ma dopo un tot è caduta la linea (al 199).

 

Oggi, effettivamente, sono apparsi altri treni. Vabbé, se prenderò un Espresso, però, mi porterò la mia PAGLIA personale.

 

Lapin

Scritto da Lapinu23 il 26 Nov 2009 - 16:08:02:Ma cerrrto che i numeri sono a pagamento, e ci ho anche provato, ieri, ma dopo un tot è caduta la linea (al 199).
Pazienza ... Prova ad andare alla stazione di Roma Termini, nelle edicole forse hanno già l'orario aggiornato in vendita.

Grazie, Paolino, ma volevo dire che oggi pomeriggio, su Trenitalia Orario e acquisti sono già apparsi (quasi) tutti i treni, e ci sono quelli che mi servono.

Grazie davvero.

 

Lapin

Scritto da Lapinu23 il 26 Nov 2009 - 16:33:37:Grazie, Paolino, ma volevo dire che oggi pomeriggio, su Trenitalia Orario e acquisti sono già apparsi (quasi) tutti i treni, e ci sono quelli che mi servono.

Grazie davvero.

 

Lapin

Secondo me, qualcuno di trenitalia ha visto questo 3D (dato che questo forum è talmente ben indicizzato sui motori di ricerca ) ed è corso a dare la notizia della lamentela ai suoi capi!

Scritto da watt il 26 Nov 2009 - 18:35:55:

 

Secondo me, qualcuno di trenitalia ha visto questo 3D (dato che questo forum è talmente ben indicizzato sui motori di ricerca ) ed è corso a dare la notizia della lamentela ai suoi capi!

Bravo watt, vedo che hai l'occhio moooolto lungo.

Ciao

 

Non puoi scegliere il paese dove nascere, ma puoi scegliere gli amici.

(Fonte 2000)

 

bai43

Purtroppo FORSE gli utenti del Piemonte e Liguria sono rimasti penalizzati con il nuovo orario per andare a Roma o peggio ancora per la Puglia o Calabria,..ripeto FORSE mi sembra una presa in giro,...speriamo che l'orario che sarà presto visibile su www trenitalia.it sia provvisorio,..non si può solo favorire la Lombardia ed il Veneto....con tutto il massimo rispetto per queste due meravigliose regioni...

Stamattina hanno caricato carribestiame e intercity, non ho controllato per i regionali.

Mentre facevo colazione ho fatto incetta di posti in offerta

×