Vai al contenuto
Giulio_S

Amministratore-milionario denunciato a Padova

"Polizia di Stato, guardia di finanza e polizia locale di Padova sono impegnati dalle prime ore di oggi nel sequestro di 3 immobili e 21 perquisizioni nell'ambito di un'inchiesta su un amministratore di condominio proprietario di 42 fabbricati e 14 terreni che 'arrotondava' i suoi compensi affittando gli appartamenti in nero a clandestini. L'uomo ha anche tentato di truffare anche il Comune di Limena richiedendo prestazioni sociali agevolate."

 

Mi chiedo certi amministratori come fanno ad avere la fiducia dei condomini e continuare a lavorare...

Quello che stupisce è che ci abbiano messo così tanto a scoprirlo, dato che chiedeva al comune prestazioni assistenziali che non gli spettavano...e bastava dare un'occhiata ai dati in catasto!!

Scritto da roberto2461959 il 16 Feb 2012 - 14:30:01: Anche se era in pensione,sempre amministratore era,quindi non capisco la tua precisazione,Elena.

 

Roberto Barto..zia

........Si faceva passare per nullatenente,invece è milionario!

Ciao

Nicola.L

Scritto da roberto2461959 il 16 Feb 2012 - 14:30:01: Anche se era in pensione,sempre amministratore era,quindi non capisco la tua precisazione,Elena.

 

Roberto Barto..zia

Mi risulta che in vita sua abbia fatto anche diversi altri lavori (non so di preciso quali), quindi che fosse ex amministratore, ex idraulico, ex impiegato o quant'altro non cambia niente. Ecco la precisazione.

 

E' un ladro e non di certo perchè fra le altre cose ha fatto l'amministratore di lavoro.

 

Staff

Si ma non hai risposto a Giulio_s,volevi solo difendere la categoria,sennò non avrebbe senso il tuo 1°intervento,eppoi il nullatenente è un amministratore di condomini.

 

Modificato Da - roberto2461959 il 16 Feb 2012 18:52:38

Scritto da roberto2461959 il 16 Feb 2012 - 18:15:11: Si ma non hai risposto a Giulio_s,volevi solo difendere la categoria,sennò non avrebbe senso il tuo 1°intervento,eppoi il nullatenente è un amministratore di condomini.

A che pro dovrei fare la difesa d'ufficio della categoria?!?

 

Forse non sai che IO NON SONO amministratrice condominiale, sono "solo" condòmina, quindi casomai dovrei essere "contro" la categoria, non a favore!

 

Semplicemente mi urtano le affermazioni gratuitamente faziose (e mi riferisco a te, non a Giulio; il mio primo intervento era solo una precisazione sul fatto).

 

Staff

Cara Elena,non hai fatto delle precisazioni,perchè il nullatenente ha fatto solo l'amministratore di condomini,non come hai detto tu,che aveva fatto altri lavori.Tutto qui.

 

Roberto Barto..zia

Scritto da roberto2461959 il 17 Feb 2012 - 09:31:01: Ogni giornale ha la sua verità.

 

Roberto Barto..zia

Per l'ennesima volta devo constatare che non fai altro che fomentare discussioni inutili senza apportare nulla di nuovo. Non mi rimane altro che segnalare la cosa ai moderatori.

 

_______________

"Il mondo è di colui che sogna e corre il rischio di vivere i propri sogni"

Scritto da Fabrizio Togni il 17 Feb 2012 - 11:36:34:

Per l'ennesima volta devo constatare che non fai altro che fomentare discussioni inutili senza apportare nulla di nuovo.

Appunto...

 

Staff

che sia in pensione o non in pensione

che sia ricco di famiglia

che sia qualsiasi cosa

 

fa sempre e comunque schifo che una simile persona possa evadere in questo modo.

vi vorrei ricordare anche l'adorabile vecchietta che chiedeva sussidi, con tanto di casa con piscina e molte case in affitto.

 

scandalosi!!!!!

 

Ribellarsi e ribellarsi ancora, finchè gli agnelli non diverranno leoni

Scritto da roberto2461959 il 17 Feb 2012 - 08:23:29: Cara Elena,non hai fatto delle precisazioni,perchè il nullatenente ha fatto solo l'amministratore di condomini,non come hai detto tu,che aveva fatto altri lavori.Tutto qui.

 

Roberto Barto..zia

Quella persona altro non è che un "PARASSITA DELLA SOCIETA'" è un evasore fiscale - spero che la guardia di finanza gli confisca tutti i beni e che lo mandino al fresco per un bel pò di anni.

Per colpa di questo signore, e tanti altri che si comportano come lui molti Italiani (che pagano per primi le tasse allo Stato)si sono visti non rivalutare la pensione sia per il 2012 che per gli anni a seguire 2013 e 2014.

Questa è gente da mandare a vivere su un'isola circondata da pescecani.

Quindi caro Roberto cerca di capire.

Ciao

Nicola.L

Scritto da Nicola L. il 17 Feb 2012 - 13:40:50:

Questa è gente da mandare a vivere su un'isola circondata da pescecani.

 

Miniera, meglio la miniera, almeno producono carbone.....

 

Me Ri

Ci tengo a precisare che questo personaggio è tuttora amministratore di condomini,conosco personalmente dei suoi condomini.

non capisco poi perchè tu Elena dovresti essere contro la categoria in quanto condomina, siamo per caso dei nemici?in fin dei conti l0amministratore viene eletto con la fiducia dei condomini e va gli interessi dei condomini stessi.

E' come dire che un malato è contro la categoria dei medici....

Scritto da Giulio_S il 20 Feb 2012 - 01:28:50: Ci tengo a precisare che questo personaggio è tuttora amministratore di condomini,conosco personalmente dei suoi condomini.

non capisco poi perchè tu Elena dovresti essere contro la categoria in quanto condomina, siamo per caso dei nemici?

Infatti Elena ha scritto "semmai dovrei essere contro" ed era in risposta a Roberto che farneticava circa posizioni protettive da parte di Elena nei confronti degli amministratori condominiali.

 

_______________

"Il mondo è di colui che sogna e corre il rischio di vivere i propri sogni"

A me,sembrava che erano altri a farneticare dicendo che aveva fatto altri lavori e che era in pensione e che non faceva piu l'amministratore,cosa smentita da Giulio.

 

Roberto Barto..zia

Per amore di cronaca è bene precisare alcune cose:

Questo "signore" ha svolto e svolge diverse attività: ex autista autobus in pensione, prorietario di ben 42 appartamenti affittati in nero a extracomunitari e prostitute, amministratore di condominio principalmente nei condomini in cui è proprietario.

Sicuramente non è diventato milionario svolgendo l'attività di amministratore ma visto il personaggio non ho dubbi che commesso parecchie "irregolarità" in qualità di amministratore e nonostante tutto continua a svolgere tale professione

Giulio per amore di cronaca,vorresti dire che ha acquistato 42 appartamenti con lo stipendio di autista di autobus"ma mi faccia il piacere"

 

Roberto Barto..zia

×