+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Allaccio al mio contatore del gas

Non è collegato Primi messaggi Impiegato

Allaccio al mio contatore del gas

Buon pomeriggio, ringrazio il forum per ospitare sempre importanti argomenti. Non so se questo è il posto adatto.
    Mi è stato chiesto da uno dei proprietari, che non ha ancora l'allacciamento al gas, di potersi allacciare al mio contatore momentaneamente per circa due mesi.
    Ora sono sicura sulla persona.
    Mi chiedo, se incorro in qualche sanzione?
    Sono passibile di denuncia?
    A che situazione vado incontro se accetto e l'agenzia che eroga si accorgesse?
    Grazie per qualsiasi chiarimento

Erinni

Non è collegato Frequentatore Impiegato
    353
    Scritto da Erinni il 01 Mar 2012 - 14:09:26: Buon pomeriggio, ringrazio il forum per ospitare sempre importanti argomenti. Non so se questo è il posto adatto.
    Mi è stato chiesto da uno dei proprietari, che non ha ancora l'allacciamento al gas, di potersi allacciare al mio contatore momentaneamente per circa due mesi.
    Ora sono sicura sulla persona.
    Mi chiedo, se incorro in qualche sanzione?
    Sono passibile di denuncia?
    A che situazione vado incontro se accetto e l'agenzia che eroga si accorgesse?
    Grazie per qualsiasi chiarimento

Erinni [...]
    In che senso proprietario? Non si capisce bene,mica oarli di costruttore?
    Comunque fidarsi è bene , non fidarsi è meglio.

Non è collegato Staff Moderatore Consulente
    Ciao
    io non lo farei. Un conto è mettere un allaccio per lo stesso appartamento, un'altro è mettere una derivazione per un altro utente.

Non è collegato Primi messaggi Impiegato
    Grazie per le risposte.
    Mi riferivo al costruttore che è proprietario di un immobile.
    Ho chiarito ieri.
    Non ho concesso l'allaccio, perchè ho dubitato non tanto di chi me lo ha chiesto, bensi della "bontà "dell'intervento.
    @vanni hai ragione, implicherebbe troppe responsabilità, senza contare che poi risponderei comunque io.

Erinni

Non è collegato Utente gold
    Scritto da Erinni il 02 Mar 2012 - 12:17:44: ho dubitato non tanto di chi me lo ha chiesto, bensi della "bontà "dell'intervento.
    Condivido,
    hai fatto benissimo a rifiutare.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. buon giorno a tutti. alcuni condomini hanno scoperto che un condomino si è allacciato nel contatore del condominio senza comunicarci niente, dato che...
  2. A partire dal maggio 2008 un condominio ha sostituito la pompa del proprio pozzo, allacciandola al contatore condominiale. All'inizio del 2009, con...
  3. Salve a tutti, avrei bisogno di alcune spiegazioni perchè sono totalmente ignorante in materia e non vorrei commettere errori e ritrovarmi a fare la...