Verbale di assemblea - vorrei sapere se è obbligatorio che il verbale assembleare sia redatto dal segretario

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

Verbale di assemblea

Ciao a tutti.
    Vorrei sapere se è obbligatorio che il verbale assembleare sia redatto dal seretario al termine dell'assemblea nella sua forma definitiva e non scritto "in bella" il giorno dopo (o iorni dopo) dopo aver dato durante l'assemblea la lettura di una "brutta".
    Grazie in anticipo

Non è collegato
    { 1673 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    Ciao
    se fosse redatto contestualmente allo svolgimento dell'assemblea sarebeb meglio.. tuttavia anche scritto successivamente dovrebbe andare bene.. l'importante è che il contenuto sia convalidato mediante firma del presidente e del segretario che ne attestano la veridicità del suo contenuto.

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0
    Scritto da vanni il 14 Dic 2009 - 22:17:02:Ciao
    se fosse redatto contestualmente allo svolgimento dell'assemblea sarebeb meglio.. tuttavia anche scritto successivamente dovrebbe andare bene.. l'importante è che il contenuto sia convalidato mediante firma del presidente e del segretario che ne attestano la veridicità del suo contenuto.

Grazie.Mi piacerebbe sapere dove posso trovare le norme che mi hai elencato.
    Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto. Mio papà è stato nominato presidente in un'assemblea del suo condominio. Ora ci sono molti problemi con...
  2. Il segretario compila il verbale, che viene letto in assemblea piuttosto frettolosamente e in una fase convulsa e alla fine lo firma insieme al...
  3. Se dopo la redazione del verbale il segretario si rifiuta di firmarlo perchè teme, sebbene si tratta di timore infondato, che possa avere il suo...