Vai al contenuto
Gigipa78

Verbale convocazione art 66

Buongiorno

Se l'amministratore non dovese tenere conto del verbale della riunione auto convocata cosa possiamo fare?

Credo che ci sia proprio l'intenzione neanche di prenderci in considerazione.

grazie

Se non avete previsto la nomina di un successore, richiedete un'altra assemblea straordinaria a norma art. 66 Dacc con all'OdG "nomina nuovo amministratore", ma cercate uno che sia gradito alla maggioranza altrimenti questo rimarrà in carica.

Grazie tullio, ma come faccio a far rispettare comunque quanto deliberato? se non inserisce il verbale tra quelli condominiali mi crea un problema, ritengo sia obbligato ma se non lo fa? considerato che la delibera contiene decisioni a cui l'altra fazione (purtroppo) è ostile altri condomini troveranno utile il non tenere in considerazione il verbale redatto.

Grazie tullio, ma come faccio a far rispettare comunque quanto deliberato? se non inserisce il verbale tra quelli condominiali mi crea un problema, ritengo sia obbligato ma se non lo fa? considerato che la delibera contiene decisioni a cui l'altra fazione (purtroppo) è ostile altri condomini troveranno utile il non tenere in considerazione il verbale redatto.
Puoi far rispettare la delibera citando l'amministratore, purtroppo lui deve eseguire le delibere, anche se l'assemblea è stata convocata dai condomini a norma dell'art 66 Dacc se non lo fa si cita al Giudice, non c'è purtroppo un'altra soluzione.
×