Like Tree1Ringraziamenti
  • 1 Post By JOSEFAT

Totalità dei condomini in una delibera

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Amministratore di condominio
    Reputazione
    0

Totalità dei condomini in una delibera

Salve a tutti

vorrei un piccolo chiarimento.

Se una delibera necessita della totalità dei condomini, e nell'assemblea non sono presenti tutti, la delibera si considera nulla?

Potete darmi un chiarimento dettagliato al riguardo?

Ultima modifica di Jonny Barletta; 07-12-2017 alle 18:38

Non è collegato
    { 1313 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio
    Reputazione
    100
    una cosa è la costituzione dell'assemblea e altra il quorum per le delibere, se in un'assemblea regolarmente convocata si deve approvare una delibera che preveda l'unanimità dei consensi e all'assemblea non sono presenti tutti i condomini, la delibera risulterà annullabile.
    paul_cayard likes this.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno a tutti, volevo sapere quando è sufficiente la maggioranza e quando invece necessita la totalità, ossia il 100%, per deliberare spese...
  2. In assemblea prossimamente dovremmo deliberare la messa in atto di applicare su i caloriferi le valvole ed i contacalore per il risparmio energetico....
  3. Salve a tutti, sono nuovo e spero perdoniate gli eventuali errori o riptizioni di argomenti già trattati.Ecco il mio problema:abito da 3 anni in un...
  4. Nel mio condominio, 12 appartamenti, stiamo discutendo di fare eseguire dei lavori di ripristino della facciata. Alcuni condomini vorrebbero cambiare...