Vai al contenuto
Annari'

Telecamere - io e un altro condomino non eravamo favorevoli in quanto disoccupati e impossibilitati

Salve, nel mio condominio hanno deciso tramite assemblea di approvare dei lavori per installazione di telecamere e cancellate. Io e un altro condomino non eravamo favorevoli in quanto disoccupati e impossibilitati a sostenere queste spese. A quanto dice l'amministratore la nostra opposizione è nulla in quanto sia la maggioranza a vincere. Vorrei sapere se è cosi e se devo pagare

Salve' date=' nel mio condominio hanno deciso tramite assemblea di approvare dei lavori per installazione di telecamere e cancellate. Io e un altro condomino non eravamo favorevoli in quanto disoccupati e impossibilitati a sostenere queste spese. A quanto dice l'amministratore la nostra opposizione è nulla in quanto sia la maggioranza a vincere. Vorrei sapere se è cosi e se devo pagare[/quote']Se la delibera è stata adottata con la maggioranza prevista dall'art. cc 1136 al 2° comma, > teste presenti all'assemblea rappresentanti almeno 500 mlm, purtroppo la delibera è obbligatoria per tutti;

 

cc Art. 1122-ter. Impianti di videosorveglianza sulle parti comuni.

Le deliberazioni concernenti l'installazione sulle parti comuni dell'edificio di impianti volti a consentire la videosorveglianza su di esse sono approvate dall'assemblea con la maggioranza di cui al secondo comma dell'articolo 1136

Ma non essendo lavori urgenti' date=' essendo disoccupata sono obbligata a sostenere le spese?[/quote']Purtroppo per te si, magari chiedi all'amministratore il pagamento a rate più lunghe possibili.
Salve' date=' nel mio condominio hanno deciso tramite assemblea di approvare dei lavori per installazione di telecamere e cancellate. Io e un altro condomino non eravamo favorevoli in quanto disoccupati e impossibilitati a sostenere queste spese. A quanto dice l'amministratore la nostra opposizione è nulla in quanto sia la maggioranza a vincere. Vorrei sapere se è cosi e se devo pagare[/quote']

 

La vostra opposizione non e' nulla ma minoritaria , quindi anche se contrari la decisione degli altri che e' maggioritaria e'vincolante per tutti compresi voi .

×