Spesa effettuata senza delibera

Non è collegato
    { 65 mi piace }
    Frequentatore assiduo Pensionato
    Reputazione
    23

Spesa effettuata senza delibera

Buon di, quasi sempre mi trovo nel consuntivo spese non deliberate, già mi è stato già detto che alla fine basta una ratifica e tutto diviene regolare, è la stessa cosa avendo un regolamento contrattuale dove fissa un limite di spesa inferiore alle spese effettuate, basta una semplice ratifica da 334 mm ? natalino.

Non è collegato
    { 4566 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da natalino Visualizza Messaggio
    Buon di, quasi sempre mi trovo nel consuntivo spese non deliberate, già mi è stato già detto che alla fine basta una ratifica e tutto diviene regolare, è la stessa cosa avendo un regolamento contrattuale dove fissa un limite di spesa inferiore alle spese effettuate, basta una semplice ratifica da 334 mm ? natalino.
    Purtroppo SI, è sufficiente la ratifica assembleare per regolarizzare la spesa effettuata senza delibera preventiva e fuori da quanto concesso per Regolamento anche fosse contrattuale, chi vota contrario astenuto oppure è assente potrebbe adire al Giudice per irregolarità dell'amministratore chiedendo la revoca, l'esito non posso anticiparlo, perchè sta al Giudice decidere.

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 1305 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da natalino Visualizza Messaggio
    considera che la ratifica è una sorta di delibera, quindi una volta ratificate le spese effettuate di fatto sono approvate.

Non è collegato
    { 65 mi piace }
    Reputazione
    23
    Grazie 1000, mi avete tolto il dubbio e anche un eventuale figura, buona serata.

Non è collegato
    { 250 mi piace }
    Utente elite+
    Reputazione
    100

Non è collegato
    { 65 mi piace }
    Reputazione
    23
    Buon di giglio2, ti ringrazio per la tua premura però non riesco ad aprire il tuo file

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, un amministratore da mandato ad un avvocato di fare decreto ingiuntivo nei confronti di un condomino. Il decreto viene effettuato e...
  2. Per deliberare un intervento che successivamente presuppone una spesa straordinaria, la maggioranza prevista è la stessa richiesta per la delibera...
  3. Nel mio condominio è stato sostituito un pezzo della caldaia (non comprometteva il buon funzionamento della stessa)dietro richiesta di un solo...
  4. Buongiorno a tutti, ho un quesito da porre che necessita di aiuto. Alcuni mesi fa nel condominio dove vivo sono state rimosse le siepi che...