Vai al contenuto
simon49

Scioglimento assemblea per abbandono di parte di condomini

Buonasera. Durante l'ultima assemblea alcuni condomini hanno abbandonato la riunione, facendo venir meno il numero legale. Non vi era stata alcuna delibera, nemmeno quella sul rendiconto.

Domande: cosa succede a seguito di tale situazione? Il verbale dovrá riportare i nominativi di coloro che hanno abbandonato con le loro deleghe? É ammisibile la richiesta di avere la fotocopia del libro assemblee senza aspettare la consegna da parte dell'amministratore?

Come sempre grazie mille

Il numero legale e la validità dell'assemblea viene dichiarata dal presidente all'inizio della riunione. Dopo se alcuni condomini abbandonano, il segretario dopo aver annotato nomi e ora di abbandono sul verbale, l'assemblea può continuare salvo non poter deliberare per mancanza eventualmente di millesimi e teste. Il verbale lo puoi fotografare col telefonino.

Quindi per fotografare il verbale sarà necessario chiedere appuntamento in studio. Non è assolutamente possibile farsene dare una copia?

Quindi per fotografare il verbale sarà necessario chiedere appuntamento in studio. Non è assolutamente possibile farsene dare una copia?
Se c'è una fotocopiatrice sottomano, si è possibile, però puoi fotografare il manoscritto anche subito.

Chiedo scusa se riprendo il punto, ma l'assemblea si è giá tenuta. C'è la possibiltá di rifiutare la copia?

×