Vai al contenuto
Ezio

Riscossione pagamenti

Buongiorno a tutti,

 

vorrei chiedervi cosa prevede la legge per quanto riguarda la riscossione dei pagamenti dai condomini morosi.

 

Vi spiego brevemente.. nel condominio la situazione è bizzarra(pensate che la ditta che dovrà fare i lavori di ristrutturazione appartiene al costruttore del palazzo che qualche anno fà ha commesso diversi abusi edili nel condominio..).

 

In pratica i solito condomini non pagano la loro quota e andiamo avanti con i soldi di chi paga. Il nuovo amministratore aveva detto che avrebbe sollecitato il pagamento(tramite avviso) per i morosi.

 

Lo chiamo oggi e mi risponde che le varie utenze e la sua quota sono state prese dai soldi di chi paga sempre.

 

Per i morosi non ha ancora iniziato alcun tipo di recupero,anzi. Mi ha risposto che la procedura è lunga e di chiedere al mio avvocato la conferma. Il tutto con un tono da presa in giro.

 

L'amministratore è stato portato sempre dalla persona degli abusi descritta sopra.

 

Grazie

Salve,

revocatelo. Una persona così fa più danni che altro e non è un bene per il condominio.

 

Cordiali saluti.

Grazie per la risposta. Il problema grave è che non abbiamo la maggioranza per revocarlo.

 

E già siamo impegnati dal punto di vista legale(quindi finanziario) per gli abusi.

×