Regolamenti leggi

Non Ŕ collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    LocalitÓ
    vimercate
    Reputazione
    0

Regolamenti leggi

buongiorno
    in una riunione straordinaria x altri motivi anno deciso nelle varie ed eventuali di iniziare una azzione legale (giudice di pace) contro di me.ed io non ero presente x motivi familiari e senza aver delegato nessuno.
    posso ivalidare l assemmblea e parlare nella prima utile spiegare le motivazioni di quello che mi contestano.

grazie

Non Ŕ collegato
    { 1311 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio
    LocalitÓ
    civitavecchia
    Reputazione
    100
    puoi ricorrere all'autoritÓ giudiziaria chiedendo l'annullamento della delibera nel termine perentorio di trenta giorni, che decorre, visto che non eri presente in assemblea, dalla data di comunicazione della delibera

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso ╗
    Non Ŕ collegato
    { 4572 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    LocalitÓ
    Trieste
    Reputazione
    100
    Nelle varie ed eventuali non Ŕ possibile deliberare, per cui puoi far invalidare quella delibera co citazione al Giudice.
    Comunque sarebbe meglio che spieghi i motivi dell'azione legale, ovvero perchŔ Ŕ stata decisa?

Non Ŕ collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    LocalitÓ
    vimercate
    Reputazione
    0
    allinterno del mio appartamento esiste una canna fumaria x caldaia e cappa cucina ormai abbandonata da tempo, in fase di ristuturazione ho demolito solo quella della caldaia . quella della cappa no
    mi contestano questo. io ammetto per mia ignoranza di aver sbagliato ma vorrei spiegare le mie motivazioni in assemblea e poi loro decideranno

Non Ŕ collegato
    { 4572 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    LocalitÓ
    Trieste
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da roberto1961 Visualizza Messaggio
    allinterno del mio appartamento esiste una canna fumaria x caldaia e cappa cucina ormai abbandonata da tempo, in fase di ristuturazione ho demolito solo quella della caldaia . quella della cappa no
    mi contestano questo. io ammetto per mia ignoranza di aver sbagliato ma vorrei spiegare le mie motivazioni in assemblea e poi loro decideranno
    Chiedi all'amministratore di convocare un'assemblea urgente e cerca di spiegare ai condomini che sei disposto a riparare assumendoti tutte le responsabilitÓ dell'accaduto, sperando che la macchina giuridica non sia iniziata, e nel caso sia giÓ partita cerca un accordo extragiudiziale.

Non Ŕ collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    LocalitÓ
    vimercate
    Reputazione
    0
    l appartamento si trova al p.t. con altri 3 sopra .in un condominio di 16 app.. e abbiamo una nuova canna fumaria esterna da parecchi anni.la vecchia partiva dal soffitto delle cantine e arriva al tetto .

Non Ŕ collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    LocalitÓ
    vimercate
    Reputazione
    0
    mi e stato cosigliato un risarcimrnto ai condomini. e facendoti rilasciare da loro una dichiarazione scritta di accettazione che provvedero a registrare per renderla opponibile a terzi .

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve, in fase di varie letture di siti, mi Ŕ sorto un quesito. Tra Leggi, regolamenti contrattuali. reg. assembleari,ecc... ,non capisco il...
  2. Mi scuso con i membri del Forum per il pasticcio combinato con il mio precedente post,al quale ha risposto Vanni,con lodevole sollecitudine. Avevo...
  3. Esiste nel regolamento di un condominio che vieta o permette ai bambini di parenti o amici in visita di giocare con l'altalena e giochi vari messi a...
  4. buongiorno,circa un mese fa e' stata distaccata l'utenza condominiale,senza avvisare nessuno, l'intestatario dell'utenza(non domestica)ha pensato...