Vai al contenuto
giuseppe.hotel

Registro amministratore

Qualcuno sa dirmi se a seguito della riforma bisogna ccostituire un registro dove trascrivre in ordine cronologico l'avvicendamento dei vari amministratori di un condominio o trattasi del registro verbali.

Grazie

si devi costituire un registro amministratori ,distinto dal registro verbali .

 

 

7) curare la tenuta del registro dei verbali delle assemblee, del registro di nomina e revoca dell'amministratore e del registro di contabilità. Nel registro dei verbali delle assemblee sono altresì annotate: le eventuali mancate costituzioni dell'assemblea, le deliberazioni nonché le brevi dichiarazioni rese dai condomini che ne hanno fatto richiesta; allo stesso registro è allegato il regolamento di condominio, ove adottato. Nel registro di nomina e revoca dell'amministratore sono annotate, in ordine cronologico, le date della nomina e della revoca di ciascun amministratore del condominio, nonché gli estremi del decreto in caso di provvedimento giudiziale. Nel registro di contabilità sono annotati in ordine cronologico, entro trenta giorni da quello dell'effettuazione, i singoli movimenti in entrata ed in uscita. Tale registro può tenersi anche con modalità informatizzate

Quindi devo ricostruire tutti gli amministratori che si sono succeduti fino alla mia nomina

NO. Il registro riguarda le nuove nomine e revoche a far data dal 18 giugno 2013.

In esso vanno annotate, in ordine cronologico, le date della nomina e della revoca di ciascun amministratore del condominio.

Esiste in commercio un registro utilizzabile a tale scopo?

Certo. Puoi trovarlo alla Buffetti.

http://shop.buffetti.it/condominio-nomina-e-revoca-dell-amministratore-di-condominio-registro-16-pagine.html

×