357
67516 utenti registrati
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Quale reato?Furto di calore?

Non Ŕ collegato Nuovo utente Pensionato
    LocalitÓ
    Bologna

Quale reato?Furto di calore?

Nel condominio nel quale abito alcuni condomini anno sostituito i termoconvettori con altri tipi di scambiatori(es. termoarredo)senza chiedere l'autorizzazione che solo il consiglio di condominio poteva concedere.Ho letto tempo fÓ che ci˛ configura un reato perseguibile penalmente ma non ricordo di quale reato si tratta.Se qualcuno pu˛ aiutarmi vorrei sapere quale reato e se vi sono sentenze precedenti.Anticipatamente ringrazio Gigi.

luigi gherardi

Non Ŕ collegato Utente elite+
    LocalitÓ
    Ascoli Piceno
    non vi e' nessun reato penale.

Ben Obi-Wan Kenobi "Chi Ŕ pi¨ pazzo? Il pazzo o il pazzo che lo segue? "

gee
    Non Ŕ collegato Utente gold
    LocalitÓ
    Caserta
    Scritto da luigigherardi1 il 06 Gen 2011 - 09:30:19: Ho letto tempo fÓ che ci˛ configura un reato perseguibile penalmente ma non ricordo di quale reato si tratta.
    addirittura penale????

Non Ŕ collegato Frequentatore assiduo ragioniere
    LocalitÓ
    Roma
    Ma quale reato:al limite Ŕ arricchimento senza causa.(vai a vederti l'art.del codice civile)

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. ho appena letto l'articolo del 21/04/2011 "Cassazione: spiare continuamente i vicini configura il reato di molestie alle persone Corte di cassazione...
  2. Ciao a tutti, vivo in un appartamento in affitto in un palazzo dotato di due portoni, quello esterno che Ŕ rotto da prima che arrivassi (due anni...
  3. Si configura reato di molestia se si installa una microcamera nascosta per riprendere eventuali cond˛mini e/o ospiti che arrecano danni all'androne...