Messa in sicurezza ascensore

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

Messa in sicurezza ascensore

Buongiorno,
    vorrei sapere se per effettuare lavori di messa in sicurezza dell'ascensore, compresa l'eventuale sostituzione della cabina, è necessaria una delibera assembleare o se l'amministratore può agire in autonomia.
    Inoltre vorrei sapere chi è il responsabile della mancata messa in sicurezza dello stesso.

Grazie

Non è collegato
    { 1522 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    È necessaria una delibera anche perché la spesa non é irrisoria.
    È compito dell'amministratore garantire la sicurezza degli impianti comuni.
    Staff
    Palermo

Non è collegato
    { 164 mi piace }
    Frequentatore assiduo Docente
    Reputazione
    36
    Quello che può fare l’amministratore, nel caso, è mettere fuori servizio l’ascensore e convocare l’assemblea affinché i condomini decidano sul da farsi.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. le spese di messa in sicurezza dell'edificio condominiale debbono essere ripartite secondo la tabella A?
  2. Salve sono alle prime armi quindi chiedo scusa anticipatamente per le domande che porrò da ora in poi. La prima è questa: mi sono arrivati i...
  3. buona sera,sono nuovo su questo sito,ho visto che e' frequentato da molta gente preparato in materia...per questo volevo chiedere un aiutino... ...
  4. In un condominio che amministro, è necessario rifare il parcheggio condominiale che fa da tetto ai garages sottostanti, e nei quali sono...