+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Maggioranza impianto videosorveglianza

Non Ŕ collegato { 1 mi piace } Frequentatore 16
    LocalitÓ

Maggioranza impianto videosorveglianza

Nel condominio a seguito di diverse rapine all'interno dell'androne ed in prossimitÓ dell'ascensore si Ŕ deciso di collocare l'impianto di videosorveglianza. Chiedo di sapere il quorum occorrente per l'approvazione del suddetto impianto in relazione anche ai motivi di sicurezza.

Non Ŕ collegato { 1 mi piace } Frequentatore 16
    LocalitÓ
    Nel sito della confdilizia nelle tabelle aggiornate del quorum per lavori assembleari, in seconda convocazione risulta necessario un quorum di 1/3 dei millsimi (333,333). Che ne dite?

TABELLA DELLE MAGGIORANZE ASSEMBLEARI
    (C.c., art. 1136)

Videosorveglianza: installazione di un impianto comune su parti condominiali
    2/3 cond˛mini (1/3 cond˛mini)
    667 (334)
    maggioranza intervenuti
    (1/3 cond˛mini)
    500 (334)

Modificato Da - technobi il 28 Lug 2010 08:37:38

Non Ŕ collegato { 14 mi piace } Frequentatore assiduo 30
    LocalitÓ
    Bergamo
    Non Ŕ chiaro quale sia il numero di voti necessario per la deliberazione condominiale in materia ( se occorra cioŔ l'unanimitÓ ovvero una determinata maggioranza).

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Ciao a tutti, in base alla vostra esperienza, con quale maggioranza l'assemblea pu˛ approvare l'installazione di un impianto di videosorveglianza? ...
  2. Salve sono nuova del forum vorrei un vostro consiglio. Il 18 ottobre scorso Ŕ stata approvata una spesa per un impianto di videosorveglianza per...
  3. Egregi amici, una domanda, dove ho qualche dubbio. Per motivi di sicurezza, mi Ŕ stato chiesto di installare un impianto di videosorveglianza per...