Installazione videocitofono

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore Altra.professione
    405
    Reputazione
    15

Installazione videocitofono

Salve, volevo chiedervi quale maggioranza occorre per sostituire un impianto citofonico normale con un impianto videocitofonico. Inoltre se la ripartizione va effettuata in parti uguali. Vi ringrazio.

Non è collegato
    { 4568 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da stefford Visualizza Messaggio
    Salve, volevo chiedervi quale maggioranza occorre per sostituire un impianto citofonico normale con un impianto videocitofonico. Inoltre se la ripartizione va effettuata in parti uguali. Vi ringrazio.
    Vedi;

--> http://www.condominioweb.com/che-tip...eocitofono.376

Aggiungo che di solito la spesa per il citofono/videocitofono viene ripartita in parti uguali, eccetto l'apparecchio negli appartamenti che è una spesa privata.

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore Altra.professione
    405
    Reputazione
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Tullio Ts Visualizza Messaggio
    Vedi;

--> http://www.condominioweb.com/che-tip...eocitofono.376

Aggiungo che di solito la spesa per il citofono/videocitofono viene ripartita in parti uguali, eccetto l'apparecchio negli appartamenti che è una spesa privata.
    Ok, mi confermi che occorre quindi la maggioranza di 667 millesimi? Non mi sembra un'innovazione voluttuaria, anche perché il condominio è stato appena ristrutturato.

Non è collegato
    { 4568 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da stefford Visualizza Messaggio
    Ok, mi confermi che occorre quindi la maggioranza di 667 millesimi? Non mi sembra un'innovazione voluttuaria, anche perché il condominio è stato appena ristrutturato.
    Il link allegato non dice che si tratta di innovazione voluttuaria, ma potrebbe esserlo in certe condizioni, infatti dice;

- E’ chiaro che la gravosità o voluttuarietà devono essere valutate caso per caso. Per fare un esempio: sarà certamente da considerarsi voluttuaria l’innovazione consistente nell’installazione di un videocitofono in un palazzo fatiscente che necessiterebbe di ben altri interventi di carattere conservativo.

Fonte http://www.condominioweb.com/che-tip...#ixzz536oUjwgd

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. buongiorno a tutti e grazie per l'eventuale cortese risposta. Il quesito è: le spese per l'installazione di un videocitofono e relativa placca dei...
  2. Buonasera a tutti, Ho ricevuto da parte di un condomino la richiesta di poter installare il videocitofono nel proprio condominio, ma molto...
  3. Salve a tutti, vi chiedo di porre attenzione su questa considerazione: nello stabile in cui abito sono stati effettuati dei lavori di...
  4. Buongiorno, vi scrivo per un annoso problema: nell'ultima riunione condominiale della palazzina di mia madre è stato approvato l'installazione...