Installazione canna fumaria sottotetto di proprieta' esclusiva.

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Pensionato
    Reputazione
    0

Installazione canna fumaria sottotetto di proprieta' esclusiva.

Buongiorno, descrivo l'immobile in cui vivo. Palazzina di tre piani, due appartamenti per piano, due porzioni di sottotetto. Io sono proprietario di un appartamento al terzo ed ultimo piano ed anche proprietario della porzione del sottotetto sopra il mio appartamento. La domanda è questa: volendo installare un camino nel mio appartamento, posso passare la canna fumaria sulla porzione di tetto di mia proprieta' ? Se si, devo richiedere preventivamente autorizzazione al condominio?
    Grazie per la risposta

Non è collegato
    { 190 mi piace }
    Frequentatore assiduo Docente
    Reputazione
    37
    Non serve autorizzazione degli altri condomini, in questo caso, ma l’autorizzazione comunale ed il rispetto delle norme vigenti.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, sono proprietario di un appartamento al terzo piano di un edificio e sopra questo appartamento si trova un sottotetto di mia esclusiva...
  2. Salve a tutti, ecco il mio quesito: è possibile installare la canna fumaria di una stufa a pellet forando il sottotetto comune tra più condomini? È...
  3. Salve, in un condominio un condomino realizza una canna fumaria che necessita di frequente manutenzione. Tale Canna fumaria è realizzata sul...
  4. Salve, Vivo al primo piano di un condominio di due piani ( piano terra e primo piano ). Sono il proprietario esclusivo del terrazzo. Il...