Vai al contenuto
Brontolo00

Indirizzi residenza

Salve , per una questione legale devo diffidare un condomino che usa l' appartamento una volta l'anno , ma non ho l'indirizzo a cui spedire la diffida.

Ho telefonato all' amm.re per ottenerlo . Mi ha risposto che purtroppo l'anagrafe condominiale è incompleta e non puo' darmi l'indirizzo, gli ho chiesto di contattare il condomino e farsi dare l 'indirizzo e non vuole farlo .

 

C'è qualcosa che posso fare per procurarmi l'indirizzo io stesso?

Contattare il comune o consultare qualche registro ...boh non so.

Basta fare una visura in comune se quel condomino abita nella stesso comune.

Grave però che l'amministratore non abbia il suo indirizzo,a chi spedisce la convocazione di fine anno?

Ovvio ....usa le mail o le appende al cancello ....anche il gatto che passa per strada conosce i nostri bilanci....

Il condomino non è residente nel mio stesso comune ....non credo che se chiamo il uo comune di residenza mi dicono dove abita.

Certo che puoi chiederle al suo comune,le visure sono pubbliche per chiunque ne faccia richiesta.

Quanto al fatto che appenda al cancello i bilanci denuncialo pure per violazione della privacy

quote: Quanto al fatto che appenda al cancello i bilanci denuncialo pure per violazione della privacy

Eh sì guarda , quest'anno ho praticamente consumato l'asfalto per recarmi da avvocati ecc. Per ora lascio perdere la privacy ahahh.

 

Queste visure come si fanno? Spero di poterle fare online o tramite agenzia del territorio...e di non dover recarmi in Lombardia!!!

Scritto da Brontolo00 il 02 Feb 2013 - 13:48:14:

O ci vai di persona o ingaggi un investigatore privato.Tra l'altro con la recente riforma tutte le spse sono a carico del condomino

Scritto da Brontolo00 il 30 Gen 2013 - 12:27:23: Ovvio ....usa le mail o le appende al cancello ....anche il gatto che passa per strada conosce i nostri bilanci....

Il condomino non è residente nel mio stesso comune ....non credo che se chiamo il uo comune di residenza mi dicono dove abita.

Ottimo... hai un arma micidiale nelle tue mani....

×