Vai al contenuto
barbarafaz

Impugnazione verbale assemblea

buongiorno.

il mio amministratore ha convocato un assemblea ma alcuni condomini non hanno ricevuto la convocazione.

l'altro problema è questo: ci sono problemi di riscaldamento ovvero alcuni condomini si sono staccati del tutto... e altri che hanno solo ridotto le calorie. In assemblea sono stati portati due preventivi di spesa uno con le superfici radianti con tutti gli elementi e l'altro con quelli con riduzione e distacco. é passato il preventivo con tutte le superfici radianti quindi con la cifra piena da pagare. quindi anche chi si è staccato paga come se avesse tutti i caloriferi.

ovviamente c'è stato un ricorso sia per quanto riguarda il fatto che alcuni condomini non hanno ricevuto la raccomandata per partecipare all'assemblea, e per quello che riguarda il preventivo.

Una sentenza è già stata data ed quella che annulla l'assemblea per quelli che non hanno partecipato perchè non hanno ricevuto la r.r.....ora si sta aspettando la sentenza definitiva per vedere come si risolve la questione riscaldamento.

 

si è già impugnato 2 verbali, in quanto pare che se non si impugnano anche se si vincesse non verrebbe convalidato in quanto si approvverebbe il verbale (anche se non si è d'accordo)...

io vorre sapere se è vero, e

poi vorrei sapere se per caso chi si è staccato ma non ha firmato il ricorso ha comunque eventualmente diritto al rimborso dei soldi in più che ha versato per le spese di riscaldamento, o ne usufruisce solo chi ha firmato il ricorso.

 

Grazie mille se mi rispondete Barbara:)

Il vostro contenzioso è ormai superato dalla nuova legge che "impone" l'adeguamento degli impianti di riscaldamento condominiali e l'installazione di apposite valvole termostatiche e contacalorie su ogni elemento radiante.

 

Tutti gli edifici condominiali si stanno mettendo in regola.

Putroppo noi non possiamo mettere le valvole il nostro è un impianto molto vecchio mai adeguato ed è a vapore..noi vorremmo cambiarlo ma nessuno vuole spendere soldi.....

 

Il vostro contenzioso è ormai superato dalla nuova legge che "impone" l'adeguamento degli impianti di riscaldamento condominiali e l'installazione di apposite valvole termostatiche e contacalorie su ogni elemento radiante.

 

Tutti gli edifici condominiali si stanno mettendo in regola.

Putroppo noi non possiamo mettere le valvole il nostro è un impianto molto vecchio mai adeguato ed è a vapore..noi vorremmo cambiarlo ma nessuno vuole spendere soldi.....
A vapore intendi a carbone?

Comunque a mio parere le valvole termostatiche e contacalorie devono essere installate indifferentemente dal combustibile usato

no a gasolio ma sono a vapore è un impianto del 1957. E su questo tipo non possono essere installate le valvole...e se no avremmo risolto già il problema da un pezzo.

 

A vapore intendi a carbone?

Comunque a mio parere le valvole termostatiche e contacalorie devono essere installate indifferentemente dal combustibile usato

×