Gravi irregolarità .

Non è collegato
    { 37 mi piace }
    Frequentatore Pensionato
    Reputazione
    12

Gravi irregolarità .

Salve, in tema di corso di aggiornamento e superamento del corso, potrebbe essere un valido motivo o potrebbe rientrare nei casi di gravi irregolarità' la revoca del mandatario che a una domanda specifica se egli abbia frequentato il predetto corso abbia risposte con risposta evasiva lasciando intendere negativa. Grazie.

Non è collegato
    { 4568 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    Per richiedere la revoca per gravi motivi all'A.G. non sono sufficienti delle ipotesi, sospetti o risposte evasive, ci vogliono certezze.

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 37 mi piace }
    Frequentatore Pensionato
    Reputazione
    12
    Si certamente che occorrono o certezze. Lo chiedo in virtù di preparazione di assemblea. È una mia ipotesi astratta che potrebbe rivelarsi concreta. Grazie.

Non è collegato
    { 250 mi piace }
    Utente elite+
    Reputazione
    100
    Secondo l’articolo 71°Bis delle Disposizioni di Attuazione al Codice Civile, può svolgere l’attività di amministratore, chi ha frequentato un corso di formazione iniziale e svolge attività di formazione permanente in materia di amministrazione condominiale. Alla luce di quanto detto, chi, non si adegua non può assumere nuovi incarichi e non può proseguire in quelli già in atto.

http://www.mapi.it/formazione-perman...-di-condominio

Non è collegato
    { 250 mi piace }
    Utente elite+
    Reputazione
    100
    potrebbe essere un valido motivo o potrebbe rientrare nei casi di gravi irregolarità'
    -----------------------------------------------------------------------------------
    No,non è considerata,grave irregolartà.

-----------------------------------------------------------
    II. I requisiti di cui alle lettere f) e g) del primo comma non sono necessari qualora l'amministratore sia nominato tra i condomini dello stabile.

http://www.ilcaso.it/condominio/codi..._cont=da71-bis

Non è collegato
    { 37 mi piace }
    Frequentatore Pensionato
    Reputazione
    12
    Grazie vi aggiornerò prossimamente.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve, l'art. 1129 c.c. stabilisce che la convocazione dell'assemblea può essere richiesta da un solo condòmino in caso di gravi irregolarità...
  2. Buonasera a tutti, ho un consiglio da chiedervi riguardo alla situazione "particolare" che si sta creando nel condominio in cui vivo. Il periodo...
  3. Tra pochi giorni abbiamo l'assemblea ordinaria di bilancio. Già sappiamo che l'amministratore ha commesso più di una delle "gravi irregolarità"...
  4. Salve a tutti Vorrei sottoporvi un quesito.. circa 2 anni fa venne falsificata la firma di mia madre su un atto di citazione (per una causa...