Vai al contenuto
pizzy

Divisione in parti uguali - di sua iniziativa

Salve a tutti

Vorrei sapere quali sono i casi in cui un amministratore può, di sua iniziativa, dividere delle spese condominiali in parti uguali anche se potenzialmente utilizzate in equa maniera (esempio acquisto di un casellario postale a blocco unico oppure una bacheca ).

Grazie

Salve a tutti

Vorrei sapere quali sono i casi in cui un amministratore può, di sua iniziativa, dividere delle spese condominiali in parti uguali anche se potenzialmente utilizzate in equa maniera (esempio acquisto di un casellario postale a blocco unico oppure una bacheca ).

Grazie

Senza togliere nulla a Peppe che ha fornito la risposta giusta, perchè hai postato questo secondo Topic, 10 minuti c.a. dopo che ti avevo risposto al primo?

 

--link_rimosso--

Forse per avere due risposte? o certezze da altri...cosa ho fatto di male...anzi ora so per certo che Tullio e Peppe64 sono competenti.

Grazie.

Forse per avere due risposte? o certezze da altri...cosa ho fatto di male...anzi ora so per certo che Tullio e Peppe64 sono competenti.

Grazie.

Lo staff raccomanda di non postare lo stesso quesito più volte.

Se desideravi più risposte, potevi attendere che sul primo topic qualcun altro forumista forniva risposte diverse.

Caro Tullio se fai parte dello staff accetto la tua precisazione altrimenti limitati ad aiutare che lo sai fare bene...e l'hogia detto.

Grazie

Caro Tullio se fai parte dello staff accetto la tua precisazione altrimenti limitati ad aiutare che lo sai fare bene...e l'hogia detto.

Grazie

Non faccio parte dello staff, ti ringrazio del complimento, ma non postare due volte lo stesso quesito, grazie 🙂
×