Vai al contenuto
Marino1216

Convocazione assemblea art 66

Buongiorno

l'amministratore del nostro condominio non ha più convocato l'assemblea per il consuntivo anno 2014, anno 2015 ed anno 2016.

Ora io ed un altro condomino (per un tot di mill 320) vogliamo inviare una raccomandata a.r. all'Amministratore ai sensi art 66 disp att cc per revocarlo e nominare un nuovo amministratore.

 

nell'ordine del giorno possiamo mettere:

 

1) approvazione e ripartizione consuntivo anno 2014, 2015 e 2016

2) Revoca Amministratore

3) Nomina nuovo Amministratore

4) Varie ed eventuali.

 

GRazie

Beh potete metterlo ma a mio avviso è molto meglio che gestisca la cosa il nuovo amministratore che andrete a nominare.

Ma come avete fatto con i costi che son maturati di anno in anno?

non so come abbia fatto a gestire i costi.... a questo punto credo non abbia pagato i

 

fornitori...

 

noi vorremmo metterlo all'o.d.g perché altrimenti il nuovo amministratore ci farà pagare per i conteggi vecchi e mancanti.

 

è possibile?

si ma come farete a controllare le gestioni di 3 anni? in ogni caso, a mio avviso, c'è bisogno di qualcuno che "sistemi" la situazione... il fatto di pagarlo mi sembra il minimo... visto che avete avuto totale anarchia negli ultimi tre anni senza che nessuno si sia mosso (almeno in via ufficiale).

Forse la cosa migliore sarebbe agire per la revoca giudiziale....però potrebbe essere deformazione professionale.

in ogni caso, avrete tre anni di spese arretrate..

Buongiorno

l'amministratore del nostro condominio non ha più convocato l'assemblea per il consuntivo anno 2014, anno 2015 ed anno 2016.

Ora io ed un altro condomino (per un tot di mill 320) vogliamo inviare una raccomandata a.r. all'Amministratore ai sensi art 66 disp att cc per revocarlo e nominare un nuovo amministratore.

 

nell'ordine del giorno possiamo mettere:

 

1) approvazione e ripartizione consuntivo anno 2014, 2015 e 2016

2) Revoca Amministratore

3) Nomina nuovo Amministratore

4) Varie ed eventuali.

 

GRazie

Buongiorno, con quali modalità avete pagate le rate in assenza di preventivo?

Le ultime rate pagate sono state quelle deliberate nell'ultima assemblea .

Ma torno a dire che il mio problema non è questo ma non dover pagare oltre all'attuale amministratore per un lavoro non svolto anche il nuovo per il pregresso.

Quindi vi chiedo se possibile inserire nella richiesta di convocazione assemblea anche il primo punto. Graxie

×