Vai al contenuto
giggi

Condizionatori - il cassonetto del condizionatore, può essere montato, sulla parete esterna del condominio?

ciao a tutti,vorrei una informazione, e grazie a chi mi risponde.

il cassonetto del condizionatore,puo essere montato,sulla parete esterna del condominio?

e se cosi fosse, avremmo sulla parete del condominio,26 condizionatori,il che deturperebbe la facciata dello stesso. grazie

 

ellegi

Se non è vietato dal Regolamento di Condominio Contrattuale e da norme locali, si possono installare unità esterne dei climatizzatori/condizionatori, purchè non rumoroso e/o voluminoso.

ho capito,e,ancora una domanda,come si decide l'abbinamento dei colori,per le tende da sole? grazie

ellegi

cio, e' gia avvenuto,meta'condominio,inbase a cosa,ha deciso un certo colore,l'altra meta'un altro colore.

la domanda e',su che base si decide?

ellegi

Scritto da giggi il 26 Nov 2009 - 18:35:34:cio, e' gia avvenuto,meta'condominio,inbase a cosa,ha deciso un certo colore,l'altra meta'un altro colore.

la domanda e',su che base si decide?

ellegi

E' una norma assembleare e si decide in base alla maggioranza del 2°c. art 1136 cc, infatti per essere deliberato il colore (e la foggia) si deve raggiungere in assemblea di 2° convocazione almeno 1/3 dei condomini rappresentanti almeno 500 mlm

Modificato Da - paolino pao il 26 Nov 2009 18:41:08

×