+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Chi partecipa all'assemblea?

Non Ŕ collegato Nuovo utente
    LocalitÓ
    Sassari

Chi partecipa all'assemblea?

Salve sono in una situazione particxolare , mio padre ha comprato un appartamento firmando il compromesso di vendita,l'atto notarile invece non Ŕ stato ancora fatto io abito in questo appartamento e ho preso qui la residenza.....non pago affitti e non c'Ŕ nessun rapporto contrattuale tra me e mio padre . Chi dei due ha diritto di partecipare all'assemblea e votare? Grazie

Non Ŕ collegato Utente elite+
    LocalitÓ
    Monza
    Il proprietario.

Non Ŕ collegato Staff Moderatore Consulente
    LocalitÓ
    Palermo
    Ciao
    .. ovvero una persona da lui delegata che potresti essere tu...

Non Ŕ collegato Super Moderator
    LocalitÓ
    Brescia
    Scritto da Lioben il 11 Dic 2009 - 15:54:02:. Chi dei due ha diritto di partecipare all'assemblea e votare?
    Nessuno dei due.

LocalitÓ
    Palermo
    Ciao
    era sottointeso che prima c'Ŕ la necessitÓ di effettuare il rogito...
    Ciao Patrizia... te lo ricordi il discorso del capello spaccato in quattro?

Non Ŕ collegato Utente elite+
    LocalitÓ
    Monza
    Che cosa ho scritto io? Il "proprietario".
    Firmare il compromesso,non vuol dire che si Ŕ padroni.Il compromesso posso pure stracciarlo,rinuncio all'aquisto e perdo la caparra.Per la legge sono proprietario di niente.

un saluto

Non Ŕ collegato Super Moderator
    LocalitÓ
    Brescia
    Scritto da vanni il 11 Dic 2009 - 16:42:03:Ciao
    era sottointeso che prima c'Ŕ la necessitÓ di effettuare il rogito...
    Ciao Patrizia... te lo ricordi il discorso del capello spaccato in quattro?
    Perdona,questa volta no,forse perchŔ,io,non avrei fatto la precisazione sul compromesso e ingenuamente pensavo fosse da tener presente,altrimenti che senso avrebbe avuto descrivere un antefatto?

LocalitÓ
    Palermo
    Ciao
    .. figurati.. anche perchŔ la descrizione di Lioben, a mio avviso, deve essere interpretata..
    Sembrerebbe che sia giÓ entrata ad abitare nell'immobile senza che si sia perfezionata la vendita..

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buonasera sono nuovo del forum ed avevo due domande: "se il condomino A ha dei danni dalla copertura e tutto il condominio deve partecipare alla...
  2. Alle assemblee di condominio partecipano i proprietari o titolari di diritto reale degli appartamenti. Alla fine dell'anno in sede di approvazione di...
  3. Buona sera a tutti. Se un appartamento situato in condominio Ŕ di proprietÓ di comiugi (non si sa sa se in comunione o separazione dei beni) o di...