Vai al contenuto
redss

Avviso di pagamento!

salve, un anno fa si sono fatti lavori facciata, però dovevano sistemare una grondaia condominiale che passava all'interno del mio muro, ma l'impresa ha fatto finta di niente e ha tappato il muro con cemento senza riparare la perdita.

con le piogge invernali ovviamente il problema è ritornato a galla... il muro adesso è tutto macchiato dalla perdita.

questo fatto è stato fatto presente all'amministratore sia telefonicamente e anche all'ultima assemblea condominiale mettendo questo fatto in verbale dove si chiedeva che l'impresa doveva venire a controllare, a tutt'oggi non si è presentato nessuno e l'amministratore a quanto pare se n'è fregato.

adesso arrivo al dunque, mi è arrivata raccomandata con sollecito di pagare il restante dei lavori (che mi ero rifiutato di pagare dato questo problema e altri ad ex la ringhiera fatta male). cosa devo fare? posso ancora rifiutarmi di pagare? come posso difendermi?

Prima paghi e poi si discute....................potresti passare dalla parte del torto.

Hai fatto qualche raccomandata di contestazione all'amministratore e/o ditta?

no nessuna raccomandata... ho solo fatto mettere per i scritto, nel verbale assemblea, il problema. ma non ho risolto niente...

Un amministratore che se ne frega merita di essere sostituito.

×